*8 pt. 2*

280 20 7
                                    

Tu: *sbadiglia*

Ink: Stanca ? Ti consiglio di andare subito a dormire, domattina ti dovrai svegliare presto-

tu: Perchè ?? Non vorrai mica mandarmi a scuola ??

Ink: Cosa ? Eh ? *si mette a ridere* No, no.. E' solo che io mi alzo sempre molto spesso e prima di andare in missione con gli altri preferivo portarti a comprare dei vestiti o del cibo, se ti va.

Tu: *respirone di sollievo* Aahhh, ok. Anche se credo che come capi di abbigliamento ciò che c'è nell'armadio mi basti.

Gli faccio un sorriso a trentadue denti.

Lo scheletro arcobalenisce un bel po' e si gira di scatto.

A causa della sua reazione arrossisco.

Tu: *si gira lentamente dall'altra parte imbarazzata* Io.. v-vado a letto..

Ink: Okay... *continua a non guardare la ragazza*

Mi incammino verso le scale camminando e, una volta certa che ink non l'avrebbe notato, percorro il resto del corridoio correndo (dopotutto perchè si chiama corridoio se bisogna camminare per attraversarlo ? :D)

Non appena raggiungo la mia nuova stanza mi chiudo la porta alle spalle. Mi appoggio ad essa e urlo sottovoce.

Tu: Aaaaaaahhh....

Dopo neanche un minuto mi rimetto dritta in piedi e mi butto sul letto.

Sento le palprede farsi sempre più pesanti. Le chiudo .

Sento qualcosa.

Apro gli occhi e scruto la stanza.

Apparentemenmte non c'è nessuno apparte me, ma poi percepisco dei suoni soffocati provenienti dall'armadio.

Mi alzo e lo raggiungo con calma e in punta di piedi, stando in ascolto.

Aspetto qualche secondo, giusto quel che basta per raccogliere un po' di coraggio.

Apro le ante del mobile più velocemete possibile.

??: AAAAAAHHHHH !!!!!!! *urla mentre cade in avanti, non potendosi più appoggiare alle porte dell'armadio*

Tu: Ma che- ?! *cade all'indietro*

Con le braccia tese dritte davanti a me allontano l'intruso e rotolo su un fianco prima di rialzarmi.

??: Oi oi... *si mette suduto*

Continuo a guardarlo mentre dal corridoio qualcuno si sta avvicinando a passi veloci.

Chi sarà mai il personaggio misterioso ??

al prossimo capitolo ;P

Ink x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora