*19*

268 17 9
                                    

Sospiro mentre guardo la stanza attorno a me.

Perché ci sta mettendo così tanto??

Dopo qualche secondo inizio ad essere abbastanza preoccupata e comincio a camminare avanti ed indietro per la stanza.

Mentre passo dalla finestra mi fermo per un po' per osservare il paesaggio che si trova davanti alla casa: un giardinetto attraversato da un sentiero e circondato da soli alberi.

Riprendo la collana in mano e la stringo con più forza.

Non succede nulla.

Tu: E-Error?..

Pronuncio il suo nome come se egli mi potesse udire.

Il livello di preoccupazione sale sempre di più.

Cosa potevo fare??

Non potevo parlarne nemmeno con Ink.

Chissà come avrebbe reagito se fosse venuto a conoscenza della "collaborazione" tra me e il suo accerrimo nemico...

Riprendo a camminare per la stanza e dopo qualche minuto mi siedo sul letto, cercando di pensare a una soluzione.

Chiudo gli occhi concentrandomi e mi prendo la testa fra le mani, appoggiando i compiti gomiti sulle cosce.

Tu: oh.. Error, perché ci metti così tanto?...

Sento un sospiro

??: Scusami.. Nightmare alla fine ha deciso di non chiudere l'unico occhio che ha *sospira nuovamente*

Quella voce..

Apro gli occhi ed alzo la testa di scatto.

I miei occhi si posano sulla figura di Error.

Mi metto in piedi velocemente mentre continuo a guardarlo.

Tu: ERR-!!

Soffoco l'urletto, sperando che Ink non l'abbia sentito, e salto quasi addosso ad Error

Tu: S-sei vivo!!

Lo scheletro sussulta e fa un piccolo sorriso.

Error: oi oi oi.. tranquilla, sto bene..

Lo osservo meglio da vicino e noto che ha qualche livido e graffio. 

Gli chiedo se è sicuro e lui risponde annuendo.

Error: piuttosto.. perché mi hai chiamata? È successo qualcosa? Hai bisogno di aiuto?

Lo guardo e penso a una risposta.

Tu: si.. avevo.. bisogno di sapere come stavi..

Noto che Error è ingiallito. Distolgo lo sguardo da lui facendo un piccolo sorriso.

Error: o-oh.. e-eri preoccupata per me?..

Tu: *annuisce* si.. Nightmare mi fa molta paura..

Error: *sospira* a volte anche a me.. ma so che riusciremo a sconfiggerlo..

Lo guardo e gli sorrido.

Tu: se resteremo uniti ce la faremo.

Noto che Error mi guarda sorridendo e sembra che non mi stia veramente ascoltando.

Mi sento un po' in imbarazzo e mi scappa un risolino

Lo scheletro si risveglia e mi guarda, ingiallendo

Error: c-che?.. *è confuso.*

Error è in stato di confusione.
È così confuso che si colpisce da solo!

Cerco di smettere di ridere e lo guardo sorridendo

Tu: n-nulla.. ci sediamo?..

Error sbuffa un po' divertito e si siede sul letto sorridendo

Mi siedo anch'io, a gambe incrociate.

Da lì iniziammo a chiacchierare, del più e del meno.

Non ricordo proprio tutto della nostra conversazione, ma non ho dimenticato com'era rilassante stare lì a parlare.

E non penso che non dimenticherò mai il sorriso di quello scheletro dal colore nero.

Ehhhy guys.
Scusate se non aggiorno molto frequentemente (ma cazzeggiare è molto bello).
Comunque mi diverto molto a leggere i commenti che lasciate e sono molto contenta che la storia vi piaccia, non l'avrei mai detto  ಥ‿ಥ

Boh, cercherò di aggiornare un po' più spesso ed evitare di stare così tanto su Instagram a guardare fumetti e roba di Undertale oppure di My Hero Academia.
Si esatto, da quest'estate sono una fan di MHA. Devo ancora guardare la 3° stagione, perché su un bellissimo sito si può guardare solo se sei abbonato :). (Non sono per nulla arrabbiata,no no).

Perfetto, dopo avervi detto qualche c*zzata che a voi non può fregare de meno, vi saluto.

BUONSALVEEEE *prende la rincorsa e si tuffa sul divano sparendo da qualche parte*

Ink x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora