Dove eravamo rimasti?.. ah già..
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••Ink: *spalanca la porta* (T/n) !!
Con lui entra anche un altro scheletro vestito con una maglietta a maniche corte azzurra-verde acqua e dei jeans. Indossa un mantello e degli stivaletti gialli. Porta una coroncina d'oro. Il "principe" va dallo scheletro che fino a poco da era nel mio armadio.
Ho un flashback di quando ero piccola: avevo sempre paura di tutto e facevo controllare a mio fratello ogni angolo della mia stanza.. credevo ci fossero mostri ovunque..
Mi viene un nodo in gola quando ripenso che (n/f) è ancora prigioniero da qualche parte.
Mi risveglio dai pensieri quando il "principe" parla.
??: Blu ! Tutto bene ?!? *Si inginocchia affianco allo scheletrino*
Ink si avvicina a me e guarda i due.
Ink: ehm.. loro sono-
Blu: Io sono Swap!Sans,ma tutti i miei amici mi chiamano Blueberry. *Si alza tutto felicio* Ma tu puoi chiamarmi Blu ! *Sorride*
Pure il principe si alza e si avvicina insieme a Blu.
??: Io mi chiamo Dream
Tu: oh, piacere. Io sono.. *appare la tua anima, di colore arancione.*
"Hai ottenuto il coraggio"
Dream: wow.. quindi sei proprio tu l'umana dall'anima pura..
Ink fulmina con lo sguardo Dream.
Noto questa cosa e decido di dunque di fingere di non sapere.
Tu: anima.. pura?..
Blu: Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo ! *Saltella per la stanza ridacchiando*
Ink: *sospira* loro sono gli altri due componenti delle Star Sanses.. lei si chiama (t/n)
Dopo che Ink mi presenta decido di fare una domanda a Blu.
Tu: scusa maaa.. che ci facevi nel mio armadio?-..
Blu: Non riuscivo ad aspettare così tanto tempo per conoscerti ! *Sorride* Il grande Sans aveva capito fin dall'inizio che eri l'umana !
Ricambio il sorriso. È impossibile trattenerlo. È così puccioso!
Ink: ti va di scendere? Così ti spieghiamo..
Blu: davanti a dei deliziosissimi tacos !!
I due scheletri mi guardano.
Tu: oh.. ehm.. non ho molta fame però.. potrei fare un eccezione?..
Blu: EVVAI !! Andiamo, su !! *Si avvicina alla porta, impaziente*
Dream si avvicina e apre sospirando la porta.
Ink: *ti guarda e con un cenno del capo ti invita a scendere.* Dopo di lei. *Sorride*
Ricambio il sorriso e raggiungo i due fuori dalla stanza, seguita da Ink.
Skip time (li facevo in grassetto? Oh capperetti non ho voglia di andare a controllare)
Cercavo di riaddormentarmi da più di un ora. Mi arrendo e mi metto seduta. Mi sento come un masso nello stomaco. Non credo sia a causa dei tacos di blu.. anche se loro non scherzano.
Ero rimasta stupita da ciò che mi hanno raccontato gli altri.
La Mob, comandata da Blight, agiva in realtà per volere di Nightmare.
Lui.. il fratello di Dream.. e pensare che prima non era così..
Il povero Dream fatica ancora a parlarne..
E poi credono che Error sia ancora dalla parte dei cattivi.. In realtà neanch'io mi fido pienamente di lui, però..
Ma torniamo sulla Mob.
Loro vogliono prendere la mia anima per diventare più potenti di tutti; in realtà servirebbero ben sette anime,ma la mia le comprende tutte..
Sono in pericolo..
Per questo devo rimanere in questa casa.
Non starò sempre sola, mi hanno rassicurato, ogni tanto verranno a trovarmi i Sans degli altri Au.
Però adesso volevo parlare con uno in particolare.
Magari, essendo in contatto con quelli della Mob sapeva qualcosa su (n/f).
Sposto il lenzuolo e mi alzo. Metto le pantofole aggiustandomi i pantaloni del pigiama, rossi.
Mi avvicino alla porta e la socchiudo.
Silenzio.
Ink doveva essere andato a dormire subito dopo che gli altri se ne sono andati.
Richiudo la porta.
Mi metto al centro della stanza.
Prendo la collana di Error da sotto la maglia grigia.
La stringo con la mano.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ehilà. Sono veramente lunghe 'ste pagine da copiare. Ma per farmi perdonare cerco di copiare il più possibile. Vi voglio un modo di bene e sono felice che apprezziate questa storia.
STAI LEGGENDO
Ink x Reader
FanfictionCredevo di essere una ragazza come le altre.. ciò che mi differenzia mi farà fare nuove conoscenze e riuscirò a realizzare il mio sogno di viaggiare.. Tutto questo non accadrà però in modo tranquillo.. Iniziò ogni cosa da quella giornata estiva.. Co...