CAPITOLO 23

110 10 0
                                    

Era sera. Per una volta niente feste ,niente ragazzi ,niente amici. Solo noi ragazze.
Avevamo costretto Francesca a preparare una cena molto più decente del solito.
-Allora a cosa dobbiamo questo pasto decente.-chiesi.
-Boh così.-disse Francy apparecchiando. (Cosa totalmente disumana).
-Allora oggi dobbiamo fare un po' di aggiornamenti.- disse Ari.
-Io speravo di mangiare e basta- disse Anna.
-Beh allora mangiamo?-chiese Francy.
-Ok- dissi sedendomi sullo sgabello.
-Allora ognuna fa una domanda e si risponde con la mano alzata.-disse Ari.
-Scusa tipo scuola?-disse Anna.
-No se la risposta è sì si alza la mano oppure la abbassi.-spiegò Ari.
-Parlare normalmente no è?-disse Linda.
-OK.NON SI PUÒ FARE NIENTE CON VOI.-disse Ari.
-Allora calme facciamo tutto. Parliamo un po' e dopo lo facciamo. Ok?- dissi.
-Ok- disse Ari mandando uno sguardo a Linda.
-Allora parlando di un argomento a caso.-disse Anna agitando la forchetta- Stella come va con Juanpa?-
Domanda totalmente casuale.
-Siamo amici nient'altro-dissi prendendo la pasta.
-Sì però perché non vi mettete insieme?-disse Ari.
-Vero. Insomma si vede che gli piaci e che a te lui piace quindi che problema c'è.-disse Francy prendendo la Coca-Cola.
-Ma gli affari vostri?-dissi nel tentativo di zittirle,tutto inutile.
-Ma se li facciamo mettere insieme noi?-disse Linda.
-Giusto-disse Martina che fino a quel momento era stata zitta a mangiare.
-Pure tu no è- dissi esausta.
-Si giusto combiniamogli un appuntamento.-disse Anna.
-Bastarda- dissi.
-Giusto,giusto-disse Francy.
-Ma facciamo quello che ha detto Arianna.-dissi.
-Giusto. Allora comincio io-disse Ari.-Allora. Avete mai fatto una figuraccia con qualcuno che vi piace?-
Ad alzare la mano fummo io,Anna e Arianna.
-E tu ne dovresti sapere qualcosa.-dissi mentre abbassavo la mano.
-Ok ora tocca a Francesca.- disse Ari prendendo il bicchiere.
-Ok allora...Avete mai menato a qualcuno?- ad alzare la mano questa volta Arianna e Anna.
-Ora chi deve farlo?-chiede Francy.
-Linda.-risponde Ari.
-Ok. Ehm.... Avete mai pensato di saltare la scuola?-disse. Ad alzare la mano eravamo tutte.
-Prima o poi lo facciamo.-disse Martina.
-Martina-disse Ari.
-Avete mai voluto uccidere qualcuno?- disse.
Tutte alzammo la mano.
-Scusa chi non ha mai desiderato di uccidere la prof?- disse Francy.
-Sì esatto- dissi.
-Anna- disse Ari.
-Ok,ok- disse posando la forchetta e pulendosi la bocca. -Avete mai baciato un ragazzo sulla bocca?-chiese alzando la mano. Ovviamente tutte le fidanzate alzarono la mano e poi Martina timidamente alzò la mano.
-Chi?- chiese Anna.
-Benjamin-disse Martina diventando rossa.
-Uh uh.-disse Linda agitando la mano.
-Io sono onesta.-disse prendendo i biscotti che aveva portato Arianna sul tavolo.
-E tu?- chiese Francy. Ovviamente ce l'aveva con me ma non potevo alzare lo sguardo oppure avrebbero capito che mentivo.
Così alzai lentamente la mano,molto lentamente.
-CHI!?-chiese immediatamente Anna.
-Diccelo-disse Francy.
-Aspettate.-disse Ari. -Juanpa?-
-Ehm...-fu l'unica cosa che riuscì a dire.
-Si è lui nessun dubbio.- disse Martina.
-Ok ora basta state veramente stressando con questa storia. Basta,non ce la faccio più. Non potete farvi gli affari vostri invece di entrare nella mia vita?- dissi alzandomi e alzando anche la voce. Presi la giacca e aprì la porta uscendo ignorando le altre voci.

Autrici:
Grazie per le 1k visualizzazioni!! Non ci saremmo mei aspettate questo traguardo, grazie, grazie e ancora grazie

Io te e la mia gangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora