Caro diario,
Ho parlato con Mycroft riguardo le madonnine, ma non gli ho detto i miei sospetti riguardo Sbarbuto perché non volevo che ne venisse condizionato. Voglio che il Governo inglese si faccia una sua idea; magari giunge alle mie stesse conclusioni e le può anche confermare con i suoi potenti mezzi, oppure riesce a trovare un'altra pista più sicura e giusta. O forse questa informazione che per me sembra di vitale importanza per Mycroft non lo è.
Tutto può essere in queste circostanze.
D'altronde i miei sono solo sospetti, ipotesi più che prove concrete.
Anche perché ho paura di chiedere alla squadra (non voglio che mi vedano come uno troppo curioso) e Carmen è stata totalmente esclusa da tutti i progetti perché, dicono, troppo legata al vecchio capo.
Questo mi ha fatto molto pensare riguardo le dinamiche interne al gruppo di criminali e al legame profondo che c'era tra il Professor Moriarty e Carmen, legame che ho voluto approfondire.
Così ho pensato di uscire con Carmen come farebbero due ragazzi normali e conoscerla un po' meglio.
Mi sono davvero divertito a passare il tempo con lei, e quasi mi ha fatto dimenticare per quale motivo stavo lì, a Londra.
Abbiamo parlato un po' di noi, di quello che ci piace, io le ho parlato di mia madre e quanto le voglio bene e Carmen mi ha parlato di Moriarty, che, mi ha detto, è come se fosse un vero e proprio padre per lei.
James Moriarty doveva fare un lavoro e gli serviva interpretare una bella famiglia felice e, per far funzionare il tutto, gli serviva una bambina piccola. Così insieme a quello che all'epoca era il suo fidanzato James ha adottato Carmen quando aveva appena cinque anni, ha fatto il suo lavoro e stava per riportarla all'orfanotrofio da dove L'aveva presa, quando però con il passare del tempo si è affezionato alla piccola (e un po' anche il fidanzato). Decise quindi di tenerla e di crescerla veramente come figlia sua.
Quando Carmen aveva dodici anni il ragazzo di Moriarty morì a causa di un colpo d'arma da fuoco e la ragazza e il professore lo vendicarono. Da allora furono più uniti che mai. Da allora Carmen divenne il braccio destro di James Moriarty.
Dopo il suo racconto ho sentito il bisogno di abbracciarla e l'ho fatto. Le ho confessato di aver scoperto da poco che il Napoleone del crimine è mio padre. L'ha presa bene: mi ha sorriso, forse perché un po' se lo aspettava
:-Quindi siamo come fratelli-: ha detto lei a un certo punto. Io ho annuito lievemente
:-Quindi posso dire di aver fatto sesso con mio fratello!-: ha detto poi con naturalezza.
Io ne sono inizialmente rimasto stupito e sarcasticamente ho risposto :-Beh, questo fa molto Lannister!-:
E abbiamo riso così tanto che quasi ci prendevano per pazzi!!!
È stata una giornata fantastica, ho capito che anche se non lo volevo ammettere ancora mi sentivo legato a quella ragazza. Nulla può cambiare questo dato, neanche il dover ammettere che mi ha usato per i suoi scopi e che era iniziato tutto come un inganno.
Le volevo bene e le voglio ancora bene
STAI LEGGENDO
Long live the king 👑:GIUSTIZIA PERSONALE
FanfictionQuesto racconto è la seconda parte di Long Live the King, storia scritta da me. Andrea ha scelto di diventare un ladro professionista dopo aver finito il liceo e guadagna anche bene. Il passato però torna a fargli visita. James Moriarty tornerà a c...