Era arrivato il giorno del mio compleanno ero così felice mi svegliai di buon umore, sentivo odore di pancake così mi alzai subito per scendere.
-"TANTI AUGURI NIPOTINA MIA"
-"Grazie nonna..."
-"Oggi è un giorno molto speciale... perché è nata la più bella ragazza che io conosca"
-"Zia grazie...ma... io...non sono bella"
-"Non dirlo mai più tu sei bellissima"
-"D'accordo..."
-"Tesoro era arrivata questo pacco per te...da parte del fratello di tua mamma diceva che è una cosa molto urgente aveva detto che glielo avevano dato i tuoi genitori prima di morire........"
-"Che cos'è?
-"Noi non lo sappiamo"
-"Lo posso aprire?"
-"Certo tesoro"
io iniziai ad aprire il regalo al suo interno era contenuto una specie di astuccio ma non capivo di che cosa si trattasse c'era una lettera, era da parte dei miei genitori.....
Ciao tesoro come stai spero bene, Io e tua madre ti abbiamo fatto una sorpresa, spero che ti piaccia con affetto Mamma e Papà...❤
Sono curiosa di sapere che cosa mi hanno regalato i miei genitori prima di morire. appena l'ho aperto sono rimasta incantata non mi aspettavo di trovarmi uno strumento musicale, era una chitarra è bellissima i miei occhi iniziarono a pizzicare stavo piangendo perché ero felice non mi aspettavo un loro regalo che me lo avevano fatto da tanto tempo sono così felice.
-"Che cosa c'è lì dentro?"
-"Non posso crederci...una chitarra..."
-"A proposito di regali ci siamo dimenticate di darti il nostro Chiara spero che ti piaccia.....ecco"
-"È un foglio?"
-"Non è un foglio qualunque Chiara leggi"
-"Okay............OH MIO DIOOOOOOOO.....NON CI POSSO CREDERE....COME AVETE FATTO?"
-"Abbiamo tenuto da parte un po' di soldi per farti questo regalo"
-"AVETE TENUTO DA PARTE I SOLDI MA VOI SIETE SCEME?!?!?!"
-"inizierai domani è meglio se corri a farti le valigie Andrai Music Academy....... sarai la nuova arrivata era già iniziata da un pochettino di tempo ma per fortuna sono stati gentili con noi"
-"Non posso accettarlo...non sono tagliata per ballare cantare e recitare"
-"Ma stai scherzando?... mentre tu ti fai la doccia ti sentiamo cantare hai una voce che sembra un angelo.... mentre giochi alla Wii danzi come una professionista....la musica fa parte di te ce l'hai scritto nel tuo cuore la musica è il tuo elemento, per favore accetta il nostro regalo sarai bravissima in quella accademia, mi è stato detto che faranno anche una gita che abbiamo pagato anche quella, sarà un campeggio hanno già fatto le coppie..."
-"Io non ho parole vi ringrazio con tutto il mio cuore mille volte grazie non vedo l'ora che sia domani... "
-"Quando sarà il campeggio?"
-"Il campeggio sarà dopodomani"
-"Okay vado a preparare la mia roba non voglio fare tardi per domani sono così contenta che mi metterei a urlare"
Corsi come un fulmine in camera mia presi la mia valigia sotto il letto e misi le mie cose... ho deciso anche di portarmi la chitarra quando mi sentirò sola la suonerò e mi farà pensare a mamma e papà, da piccola mia mamma quando piangevo per farmi tranquillizzare mi cantava una ninna nanna la cantava sempre quando ero triste la canzone si chiama A la nanita nana una canzone spagnola, svuotai tutto il mio armadio misi anche Il portagioie ecc...
STAI LEGGENDO
...I Love my bad boy...
RomanceCiao a tutti mi chiamo Chiara Flores... i miei genitori sono morti in un incidente stradale. Adesso vivo con mia nonna e con mia zia loro mi hanno fatto un regalo per il mio diciassettesimo compleanno mi hanno regalato un documento dove diceva che s...