Ero sul letto persa nei mie pensieri, sento la porta si apri... Michael era sulla soglia della porta che mi guardava
-''Tra un po' vengono dei miei amici per chiarire un paio di cose devi venire con me perché anche tu centri con questa storia"
-"Va bene vengo subito"
Io e Michael eravamo sul divano che stavamo guardando un programma sulla TV per far passare un po' di tempo.
Quando sentiamo il campanello che suonava-''Devono essere loro"
Michael si alzo per andare ad aprire la porta, è erano quei ragazzi che mi aveva parlato Michael, mi sentivo un po' imbarazzata perché ero l'unica femmina che era lì... yupyyy😒.
-''Ciao Michael come stai fratello?
-''Ciao ragazzi da quanto tempo è passato mi siete mancati"
Uno dei ragazzi mi guardava con un sorriso a 32 denti...
-"E questa bambolina chi è?
-"Non ci provare Diego lei è mia"
Disse Michael avvicinandosi a me per abbracciarmi.
Sua?...Sua?...MA CHE COSA SONO IO UN OGGETTO PER CASO!?!?
Però quando mi ha abbracciato mi sono sentita protetta...mi veniva in mente una frese che gli vorrei tanto dirgli:"Nelle tue braccia vorrei sprofondare, come ha fatto il Titanic con le onde del mare"
-Come ti chiami?
-"Mi chiamo Chiara..."
-"Ci andiamo a sedere mi fanno male le gambe"
-"D'accordo volete qualcosa da bere?... Una birra o qualcos'altro?"
-"Una birra va bene"
-"Tu Chiara che cosa vuoi acqua, succo di frutta o aranciata?"
-"Nessuna di queste cose vorrei la birra"
I ragazzi mi guardavano con gli occhi spalancati, da quello che volevo... Bhe? Che c'è? Non avete mai visto una donna che beve la birra?
-"Sei sicura?...guarda che è molto forte e potrebbero fare male ad un fiore delicato come te...sicurissima?
-"Si"
Michael me la diede...posso dire la verità non ho mai bevuto la birra, ma per una volta vorrei provare.
Io ne bevi un sorso e...wow era molto forte mi piaceva tanto, devo andarci piano perché potrei ritrovarmi ubriaca e dire cose senza senso-"Allora Michael perché ci hai chiamato nel messaggio dicevi che era molto importante"
-"Voi vi ricordate di mio padre vero?"
-"Si certo"
-"Ecco e nel vecchio gruppo che stava?"
-"Si"
-"Ecco sono venuti i loro figli da me nella mia scuola per uccidermi stavo per morire...ma per fortuna Chiara mi ha guarito"
-"Cavoli!...cosa vuoi che facciamo?"
-"Di tenere la mia casa in sorveglianza potrebbero venire qui e uccidere me è Chiara"
-"Amico tu ci hai fatto un favore in passato e adesso tocca a noi fare un favore a te"
-"Grazie ragazzi...però Chiara si deve allenare con la pistola conoscete qualche posto dove ci si può allenare con le armi?"
-"Mmm...fammi pensare ci potrebbe aiutare Claudio"
-"Il padre di Francesca?"
-"Si Chiara si può allenare li con le armi"
Io mi devo allenare con un arma!?
Io non voglio far del male ha nessuno, però sono costretta perché se mi faranno qualcosa io dovrò difendermi.
Dopo che abbiamo parlato di questo argomento, ci siamo fatte anche quattro risate tanto per divertirci un po', dopo che avevo finito tutta la bottiglia di birra mi trovavo ubriaca ridevo senza senso, dicevo cose a caso, mi vengo in mente quattro parole...CHE...FIGURA...DI...MERDA.
Michael se ne era accorto così gli altri ragazzi se ne andarono, Michael mi guardava preoccupato-"Chiara ti senti bene?"
-"Mai sentita meglio"
-"andiamo in camera ti devi sdraiare un po"
-"D'accordo"
Mentre stavo salendo le scale mi girava la testa, persi l'equilibrio e stavo quasi per cadere...per fortuna Michael aveva i riflessi pronti e mi prese.
Eravamo nella nostra camera-"Accidenti odio questa camicia... Questi maledetti bottoni non si tolgono!"
Io ero ancora ubriaca non capivo più niente ero fuori di me
-"Ti aiuto io Michael"
Mi avvicina a lui mi misi a cavalcioni sopra di lui, e gli aprivo la maglietta bottone per bottone si vedeva il suo petto...non sapevo resistere alla tentazione di baciare il suo petto che così lo feci, ero fuori di me ma sapevo quello che stavo facendo una cosa che in futuro potrei pentirmene
-"Chiara ah...che cosa stai facendo?"
-"Lascia fare a me"
Dissi con voce molto sensuale-"Chiara non sai quello che stai facendo sei ubriaca"
-"Certo che so quello che sto facendo...ti confesso anche una cosa avvicinati"
Lui avvicino il suo orecchio alla mia bocca, ma io gli girai la testa per guardare i miei occhi
-"Ti..amo" gli Sussurai per poi dargli un bacio sulle labbra
-"Chiara stai dicendo cose senza senso ne parleremo quando sarai sobria"
Io lo volevo, io mi tolsi il top...mi si vedeva il seno
Ciao ragazzi continuerò presto con il capitolo numero 17.....dite la verità non vedete l'ora di vedere quello che ci sarà nel prossimo capitolo 😏
Spero che questo capitolo vi piaccia
Bacio e abbraccio ❤️😍
Ancora una cosa scusatemi per gli errori grammaticali🙏
STAI LEGGENDO
...I Love my bad boy...
RomanceCiao a tutti mi chiamo Chiara Flores... i miei genitori sono morti in un incidente stradale. Adesso vivo con mia nonna e con mia zia loro mi hanno fatto un regalo per il mio diciassettesimo compleanno mi hanno regalato un documento dove diceva che s...