Finalmente ero uscita dall' ospedale, io e Francesca stavamo facendo una passeggiata
-"Chiara stai bene?"
-"Mh?...ah sì sì tranquilla stavo soltanto pensando"
-"Che cosa stavi pensando?"
-"Al sogno che avevo fatto con Michael"
-"Uuu...quale?😏"
-"Tu fai troppe domande..."
-"Ahahaha lo so...sono troppo curiosa"
-"Comunque...dopo che sono svenuta mi sono sognata io e Michael che... ecco... insomma"
-"Facevate cose sporche?"
-"Eh...si..."
-"OH MIO DIOOO... dimmi com'è a letto?"
-"Nel mio sogno possiamo dire che era... bravo"
-"Pensa che ci è andato con metà della scuola"
-"Davvero?"
-"Si... le portava a letto e finiva lì"
-"Francesca io penso che devo andare mi gira la testa"
-"D'accordo...ci vediamo dopo?"
-"Si ciao Francy"
-"Ciao"
Andai nella mia camera mi girava la testa vedevo doppio non capivo più nulla mi sentivo strana, aprì la porta...da quello che avevo visto rimasi disgustata, Michael che stava togliendo vestiti ad una ragazza bionda.
Da quello spettacolo volevo soltanto scappare, ma non potevo la testa mi faceva male sentivo che stavo quasi per svenire-"Ah.. ciao Chiara come stai?"
-"B-b-bene..."
-"Scusa ma io e la mia fidanzata stavamo festeggiando"
Fidanzata?!
-"Tranquilli...non volevo disturbare la vostra festa vado in camera mia...mi gira la testa"
-"D'accordo... allora dove eravamo rimasti?...ah sì
Era una scena terribile per i miei occhi non potevo guardare.
Scappai in camera mia, e iniziai a piangere come una stupida stavo soffrendo tantissimo in questo momento, non solo perché il ragazzo che amo si stava scopando una puttana da quattro soldi, ma perché mi aveva anche ferita...sentivo dei gemiti di piacere... PERCHÉ IN QUESTO MONDO NON C'È NESSUNO CHE MI AMI... PERCHÉ?!?!?!?!
VOGLIO SOLO MORIRE... PERCHÉ SONO NATA?... PERCHÉ?... PER NON PROVARE IL DOLORE CHE STO SOPPORTANDO ADESSO...io sono... e lo sarò... e lo sarò per sempre fino alla fine dei miei giorni...SOLA.
I gemiti smisero sentivo delle voci così appoggiai la testa sulla porta per ascoltare meglio-"Allora ciao amore ci vediamo domani in mensa"
-"Ciao cucciolino mio"
Si chiuse la porta andai...andai nel mio letto presi la mia chitarra, l'unica cosa che mi faceva restare calma era la musica iniziai a suonare
Sentivo una presenza dietro di me... guardai indietro... e c'era Michael che mi stava guardando
-"Che cosa vuoi?"
-"Niente avevo sentito che stavi cantando così ti ho visto mentre cantavi..."
-"Mh Mh...ti sei divertito?"
-"A fare cosa?"
-"Niente stavo pensando ad alta voce"
-"Okay...come vanno i polsi?"
-"Diciamo...sono ferite che purtroppo non guariscono in fretta"
-"C'è una domanda che mi faccio da troppo tempo... posso chiederlo a te?"
-"Si certo...dimmi"
-"Perché voi ragazze vi tagliati i polsi?"
-"Ahaha... certo che voi maschi siete proprio ciechi... comunque risponderò alla tua domanda... Noi ragazze ci tagliamo i polsi perché noi soffriamo"
-"Perché cosa soffrite?"
-"Questo non posso dirtelo... adesso devo sdraiarmi mi gira la testa"
-"Vuoi che ti faccio un massaggio alla testa?"
-"No grazie"
-"Okay allora buon riposo"
Chiuse la porta io caddi in un pianto disperato perché l'amore deve fare così male?
STAI LEGGENDO
...I Love my bad boy...
RomanceCiao a tutti mi chiamo Chiara Flores... i miei genitori sono morti in un incidente stradale. Adesso vivo con mia nonna e con mia zia loro mi hanno fatto un regalo per il mio diciassettesimo compleanno mi hanno regalato un documento dove diceva che s...