parte 2

32 2 3
                                    

E quante volte poi sono scappato con quel freddo addosso , e quante volte pure mi sono fidato e che stupido che sono stato.
Giuro che se rido è solo per il nervoso perché poi spesso ridiamo per non piangere,  esco di casa e guido per scacciare via il nervoso anche se poi non so nemmeno dove andarmene.
Le pause più lunghe andrebbero riempite e sono così lunghe che sembrano infinite a volte,  le parole non dette che andrebbero capite , il temporale lava le paure e poi le sputa al cielo , per il corpo e acqua ma per l'anima è veleno e tu mi chiedi cosa siamo? "Non lo so piu".
Ma me ne sbatto di come sto pensando a come stai tu?
Perché infondo è più importante anche se in fondo non sono stato capace di dimostrarlo , è logorante ma non piangero' , io sarò forte anche se dentro soffoco urla scardinano forte.
Sono stanco e dovrei trovare il tuo per riposare ma lo trovo per farmi male,  dovrei dire stronzate e farvi ridere tutti , ma sto giullare chiude il sipario e si tuffa tra i dubbi,  non mi aspettare !
Questa notte ritardo, ora che ogni pensiero dovrei censurarlo ma non so farlo , l'anima vacilla romantica come il mare ed inquieta come il vento che strilla , onde così alte che raschiano il cielo ed irritano dio che con l'odio mi ha cucito un telo.
Che non mi scalda ma mi soffoca e se l' ansia è ferma è nata da una mia costola , io sono l'artefice di ogni cazzotti di errore e sto venendo a prenderti nonostante il mio malumore perché sei l'unica a cui non posso mentire so di volerti bene ma quel bene che a pochi puoi dire e so che questo è  il mio giorno no , e so che presto io riperdero' il controllo , lo so non me ne vanto ma ti spreco e perdo il sonno , mi servirebbe un attico per vedere la montagna di occasioni che ho bruciato in un attimo.
Questo foglio con le stigmate , le parole che si spezzano e ci cadono le sillabe e so bene che questo è il mio giorno , sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto , potrei morire oggi e non avere nessun rimpianto , tu che mi accetti pure se sono un disastro ma in fondo sai che ti amo come nessun altro , ora mi scordo tutto il male in un secondo e nonostante tutto fanciullo questo è  il mio giorno.

                                            Mauri mc

Diario di un rapperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora