parte 4 "i dubbi del forse"

17 2 0
                                    

Forse sei sempre rimasta qui!
E qualcosa di te non se ne andrà mai via , forse siamo cambiati e il nostro modo di stare insieme resta intatto nel tempo.
Senza mai farsi condizionare dalle nostre stesse scelte forse ; quanti dubbi vivono nella parola "forse".
Sarebbe stato meglio un distruttivo no piuttosto che coesistere nell'incertezza , ma a noi è toccato un forse solo perché non abbiamo mai avuto la forza di separarci definitivamente.
Ci siamo spezzati il cuore così tante volte che nel raccogliere i pezzi , li abbiamo confusi e mischiati così che ora ognuno dei due avrà per sempre una parte dell'altro.
Nel guardarti sarò sempre in grado di vedere anche la mia parte migliore,  quella che mi hai rubato da quando te ne sei andata e che spero rimanga in eterno imprigionata nel cristallo dei tuoi occhi,  il cuore nasce in gabbia , in una gabbia toracica forse è solo un caso derivato a un fattore fisico ma questo cuore in gabbia rispecchia tutto ciò che ora vivo , le sbarre del mio stesso corpo , non permettono al mio cuore di raggiungere il tuo , forse la persona che sta al tuo fianco,  sa che può vivere di te solo perché io non sono ancora tornato a prenderti , forse non lo farò mai , "forse".
Ora prendo questa manciata di forse  e li rimetto in tasca lontano dagli occhi indiscreti che sembrano sempre  scalfire lo smalto perfetto dei miei ricordi , forse il mio cuore era fuori tempo con il resto del mondo solo perché provava a seguire il ritmo del tuo.
"FORSE"

                                      Mauri mc

Diario di un rapperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora