Fermarsi ad un passo dal proprio traguardo e pensare a cosa sarebbe successo al posto di cambiare strada , fossi rimasto dov'ero ad esser sincero non ricordo niente , ed ho avuto un vuoto totale.
Appena ho capito quello che avrei dovuto fare era riuscire a tornare indietro , non so cosa mi manca per riuscire a tornare quello che ero.
Una rosa bianca che per il dolore si è tinta di nero , più va a avanti la vita è più faccio fatica ad essere completamente sincero.
Ho giurato che non avrei più amato dopo di te ma son stato fin troppo severo.
Dovevamo salvarci e non l'abbiamo fatto e ancora non riesco a capirne il motivo , se sento il silenzio grido e tu ne senti l'eco dentro la tua vita.
Un punto interrogativo dopo la domanda "è davvero finita? "
La ferita è stata cucita male ma ti ho preferita alla mia vita e pare che tu sia impazzita a stare , con chi fa fatica e comunque non riesce ad amare.
Non ci sei mai riuscita ma entrata e uscita , dalla mia vita come se fosse tutto normale , con o senza la coscienza pulita non ti ho mai capita e tu m'hai capito male.
Abbracci con le braccia in catene , sperarci non so più se conviene, a pensarci bene a che serve amarci per una vita non passando la insieme, tanto lo so che piangi quando nessuno ti vede ma loro non sapranno mai che rinforzo le crepe facendoci colare dentro dell'oro .
Non parlo dell'odio che provo nei confronti di chi ho rincorso, adesso se ti amo non te lo dimostro dato che non c'è più niente di nostro.
Ogni volta che scrivo per te ho come la sensazione di sprecare inchiostro , ora se ti guardo non ti riconosco , lo so ma questo è un'altra discorso.
Il cuore me lo spezzero da solo quando pagherò il tuo amore a prezzo d'oro, mi servirà un pezzo nuovo perché sono mezzo pazzo e mica un mezzo uomo.
È da un pezzo che provo e non trovo un senso quando penso che sto male in mezzo a loro.
Scrivo solo se spezzo marlboro e perciò provo ancora disprezzo per quello che sono , e adesso che scrivere è tornato ad essere solo uno sfogo ho solo uno scopo.
Non soffrire meno ma soffrire poco e una volta per tutte riempire questo vuoto , è da troppo che non so più cosa aspettarmi, la testa mi scoppia , petardi , non so se devo inseguirti o aspettarti mentre qui passano gli anni.
E l'amore che condanna chi mente , in me sarà sempre il cuore che comanda la mente , fumo ma è calma apparente perché se mi manca mancherà per sempre.
E ancora non capisco perché quando hai visto il peggio di me sei restata, da allora è fermo il disco e quel povero cristo la vita se l'è solo peggiorata.
Ho confuso diamanti per carta stagnola e mi sa che l'ora non è ancora arrivata , non d'amarti di persona ma di amare la persona che sei diventata.
So quanto valgo e non ho bisogno di dimostrarlo a chi non interessa , amo chi ho accanto odio chi ho attorno ma la persona qua è sempre la stessa.
Mi chiedo se aspettarti è una follia o puro amore per qualcosa che io mai avrò, ti prego se dovessi andare via , prometti di non ascoltare le canzoni che ti scriverò.Mauri mc
STAI LEGGENDO
Diario di un rapper
PoetryRacconti , pensieri , biografia e giornate Tutta la mia vita