parte 7 "il ricordo di lei"

10 1 0
                                    

Senti che lei ti manca , il suo dolce ricordo si arrampica sulla tua spina dorsale , entra in punta di piedi nei corridoi della tua mente e comincia a rovistare tra i tuoi pensieri.
Le vene sul tuo braccio assomigliano ad una fitta rete di vicoli stretti, in cui si riversa il tuo sangue infetto, il virus dell'amore annebbia le tue sensazioni , e le costringe a dimenarsi nelle stanze buie di quel vuoto che lei ti ha lasciato.
Lei ha costruito un ponte che collega il cuore e l'anima affinché le sue emozioni possano attraversarti completamente, il silenzio della tua stanza si trasforma in un sussurro quel soffio di voce striscia tra le tue emozioni e porta in grembo il nome della persona che ami , tu resti seduto/a sul letto e non ti accorgi nemmeno del movimento nervoso che aggredisce la tua mano destra più il pensiero di lei si fa spazio nella tua mente e più quel movimento frenetico si affievolisce e lascia il posto a piccoli sussulti irregolari, fino a che la calma anestetizza definitivamente il tuo arto destro, sorridi e chiudi gli occhi , senti l'aria accarezzare il tuo corpo e sembra che porti con sé il profumo sei suoi baci.
Ora sai che il pensiero resta il miglior mezzo, per annullare la distanza tra due anime.

Mauri mc

Diario di un rapperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora