Questo pezzo è dedicato a chi è nella mia vita , ma ora che ho meno tempo per tutti e per me stesso pure questo è per tutti/e voi.
Una parte di me starà sempre li , in quell'angolino del tuo cuore , quell'angolo è come un ripostiglio , ci tieni dentro tutte le cose che fanno parte del tuo passato.
Ma che non vuoi dimenticare , anzi vuoi che in qualche modo restino nella tua vita , quel ripostiglio lo pulisci ogni giorno , e sul mio ricordo levi la polvere che il passato innerosabilmente vorrebbe accumulare , fino ad offuscarlo.
Tieni pulito quel ricordo e vivilo ogni volta sentirai la mia mancanza , forse in quel ripostiglio ci entri con la scusa di ripulire , ma in verità ci ritorni solo perché senti la mia mancanza , e vuoi rivivere un pezzetto di quei ricordi.
Eri li ad un passo , avrei potuto prenderti la mano , e tirarti a me!
Ma io a volte mi odio con tutto me stesso , e non mi capisco.
Quindi ho fatto ciò che era giusto , non ciò che volevo , e allontanarti e sapere che tu starai bene un giorno , fa stare bene anche me.
Io sto qui a metà tra il vuoto e la sensazione che il passato sia un'ombra che non posso strappare dalla mia schiena , petali di ricordo si fanno ali che pesano che non mi fanno volare da te.
Ora richiudi quel ripostiglio, la vita è una stanza immensa da vivere tutta fino in fondo .Mauri mc
STAI LEGGENDO
Diario di un rapper
PoésieRacconti , pensieri , biografia e giornate Tutta la mia vita