Lheon mi sta accompagnando a casa,in macchina ci sta un silenzio tombale. "Allora Cris dove eravamo rimasti due anni fa?" "In che senso scu... "le sue labbra si poggiano sulle mie interrompendomi "Cosa stai facendo?"gli sussurro a pochi millimetri dal suo viso "Come se non fosse ovvio"-"Ti sto baciando" "No scusami Lheon ma ho già perso abbastanza tempo per correrti dietro non posso" "David è acqua passata dai lo sai anche te che ti stava ingannando ti prego resta" "No. Lui non mi stava ingannando. Eri tu quello che mi ha ingannato e che poi quest estate è sparito senza dirmi niente. Non sei venuto al mio compleanno al quale eri invitato speciale,non sei stato con me quando io ti avevo chiesto di starmi accanto. Sai che ti dico che sei solo un approfittatore"detto ciò me ne vado dalla macchina e lo vedo piangere. Non mi interessa deve sapere ciò che vuole,quando lo vuole e il perché non può fare sempre il bambino detesto gli "uomini" cosi. Salgo le scale arrivo a casa e vedo una torcia accesa in camera mia apro la porta e lo vedo li fermo seduto sul mio letto "Hey ciao posso dormire con te. Mi è successa una cosa orribile e non ho altri posti sai Federick non mi risponde e cosi ho pensato di venre da te" il suo sorriso è così bello lo adoro "Ok.Resta" "Grazie mille" "Allora l'Oca non te l'ha data è questa la cosa orribile" "No Britney non c'entra e smettila di chiamarla cosi. So che non ti va a genio ma non la conosci bene. Vedi mai giudicare un libro dalla copertina. E poi io non parlo cosi del tuo Lheon" "Hai frainteso io e Lheon non stiamo insieme. Abbiamo appena litigato e ti giuro che io non lo voglio. E comunque riguardo la tua nuova ragazza spero tu sia felice con lei e chiedo scusa per averla offesa" "Mi fa piacere" "Cosa? " "Che tu e Lheon non state insieme insieme insomma sono cornuto grazie a lui" "Oh David" "Si ma sai sono contento che ci siamo lasciati mi stavi terribilmente sul cazzo col tuo fare da paranoica e da quella che si crede stronza ma ha un cuore nobile e un animo dolce" fa una pausa e poi continua "Io e te avevamo in progetto un bel matrimonio a ventanni sulla spiaggia in quel posto in cui solo io e te andavamo e poi tre figli:Jason,Emma e Thomas luna di miele a Venezia e poi casa a Boston la casa dei fratelli Smith ma purtroppo te mi hai tradito giustificandoti con un "Ero ubriaca scusami amore" sei e sarai sempre la mia piccola Cri e ora dormiamo"mi dice aggiungendoci anche un bacio sulla testa,mi sdraio e gli volto le spalle lui si mette nella mia stessa posizione. Sto piangendo, mi giro verso di lui e con voce strozzata gli dico "So che quello che sto per fare è sbagliato ma ne ho bisogno"detto questo lo bacio e lui ricambia ci stacchiamo solo per riprendere fiato e gli dico "Sai a volte mi manchi. Altre volte mi maledico. Altre volte mi mi"ed ecco che le sue labbra mi interrompono nuovamente. "Sai anche te mi manchi, ma ho una ragazza ora dormi"le ultime due parole me le dice in modo molto dolce "Buonanotte Davi" "Buonanotte Cri" e subito dopo mi addormento.
Ciao amorii questo è il nuovo capitolo spero piaccia
~Sabry👽
STAI LEGGENDO
Oltre È Quel Posto In Cui Io E Te Diventiamo Noi
RomanceCiao a tutti mi chiamo Cristel, Cristel White,ho 17 anni, vivo a Boston ma sono originaria di Los Angeles. La mia famiglia è una di quelle che si fanno i fatti propri. Mia madre fa la commessa in un negozio al centro di Boston, mio padre è avvocato...