Suona la sveglia e la spengo poi però vedo qualcuno che mi precede. David per l'esattezza."Buongiorno Cri"mi sorride "Anche a te Davi"gli sorrido "Ok alziamoci dobbiamo andare" "Ah Davi ti è arrivato un messaggio da Britney" "Oh si ora lo leggo" "Hey amore ma dove sei finito? Avevo voglia di stringerti mentre mi baci nudi" "Vediamoci alle 10:30 sul terrazzo di scuola." "Ok" lo vedo mentre messaggia con l'Oca e giuro in questo momento lo vorrei uccidere "Hey Gelosona sbrighiamoci. Vado a casa ci vediamo a scuola"detto questo mi dà un bacio sulla guancia e se ne va via. Scendo giù faccio colazione e corro su a prepararmi:Maglia bianca molto larga che infilo nel pantalone a vita alta e delle Vans nere. Mi metto correttore e mascara,lego i capelli in una treccia laterale e mi incammino verso il carcere. "Oh ragazzi la festa è stata un successone"dice Isabel "Ovvio"le rispondo io "ci stavo io a renderla più bella"continuo pavoneggiandomi "Oh non vantarti amore"qualcuno da dietro mi cinge i fianchi e quando capisco chi è gli salto addosso "Oh Dam che bello sei tornato"dico a mio fratello "Mi sei mancata Cris. Non sai quanto" "Oh ma come mai sei tornato?" "Sono stato Felicemente espulso dall'Oxford University ed eccomi qua" "Come espulso? " "Ti spiego dopo a casa ciao" "Ciao" detto ciò se ne va "Tuo fratello è sempre più bello"esclama Camille "Parla quella che ha il fratello che è un figo della Madonna" tutti ci mettemmo a ridere "Non hai tutti i torti. Se non fosse mio fratello me lo farei" "Fanculo Brit"sento esclamare è David "No posso spiegare. Lheon è solo uno scopamico. Dato che te te ne stavi per cazzi tuoi e non volevi vedermi" gli risponde la sua ragazza e sorprendendomi"Ok senti Brit allontanati da me ora ho bisogno di stare da solo"dice lui e così se ne va. Lo seguo e lo tiro per il polso facendolo girare verso di me. "Che cosa succede? " "Ho trovato Brit a letto con Lheon ti giuro lo stavo per uccidere. Ma questo ragazzo ce l'ha con me. Cioè non è possibile che si frega le mie ragazze. Prima te poi la mia Brit. Ma cosa gli ho fatto di male?" "Ahahaha"dico scoppiando a ridere "Non c'è niente da ridere ok?" "Ok"dico poi fermandomi "Sei bellissima quando ridi" "G-graz-ie" dico balbettando "Dai non balbettare piuttosto vieni con me sul terrazzo è da tanto che non ci vado con te" "Ok andiamo"mi sorride. Gli sorrido. Aiut in questo momento vorrei seppellirmi. Andiamo sul terrazzo e dopo lui prende parola "Sai l'altra volta avevi ragione" "Quando?" "Ieri sera" "In cosa?" "Quando mi hai detto che avevi bisogno di baciarmi.Anch'io ne avevo bisogno. Come ora."detto questo mi bacia io ricambio. Quando ci stacchiamo prendo parola "Sai Dave ieri due brividi mi hanno percorso lungo la schiena uno quando mi hai parlato alla festa e l'altro quando mi hai chiamata Cris e mi manchi. Ma davvero. Se in questo momento non saresti qua con me avrei pensato subito al peggio. Ma sai non ho mai imparato ad ammettere il fatto che ancora ti amo. Se potessi cancellare il passato cancellerei quella notte in cui ti ho fatto del male"dico mentre delle lacrime percorrono le mie guance "Cri non è stata colpa tua non piangere. Anch'io faccio fatica a dimenticarti,perché non posso cancellare quello che ho provato per te,ma per favore non fare così,non piangere. Dai asciugati queste lacrime ora e andiamo in classe" "Grazie" dico asciugandomi le lacrime. Poi prendo la salviettina dalla borsa e mi pulisco il viso. "A dopo piccola Cri" "A dopo Dave" gli sorrido e mi dirigo verso la mia classe: terza A dell'Istituto Comprensivo di Boston. Entro in classe e vedo Lheon ridere accanto ad Harry. Mi siedo e comincia la lezione.All'intervallo vado al bar della scuola dove vedo David e Travis(suo migliore amico) che parlano con il barista "Hey Cristel cosa vuoi comprare?"mi chiede il barista "Hai quelle pizzette dell'altro giorno?" "Certo" "Bene dammene una" "Ovvio" "Grazie"dico porgendorgli i soldi "Hey ragazzi come va? "chiedo ai due migliori amici "Bene te?"rispondono all'unisono. "Criiiiis" "Che vuoi Isy?" "Parlare" "Di cosa?" "Di una cosuccia che non mi hai riferito" "Ah si poi ti racconto" "Ok allora dopo ti chiamo al telefono così mi racconti" "Ok" "Comunque buongiorno ragazzi" "Anche a te dolce Bel"gli risponde Travis facendola arrossire "Grazie Trav per il complimento"detto questo entrambi si allontano lasciando me e David soli. "Allora Dave alle 10:30 andrai sul terrazzo con Britney" "Ci siamo lasciati"dice sorridendomi poi continua "É con te che vorrei stare.Se ci stai" "Oddio Sì" "Bene allora amore ora vai in classe io vado nella mia" "Hey Amo vedi che io e te ora abbiamo lo stesso corso di Geostoria" "Ah giusto. Allora andiamo" e mi prende per mano.
Ciao Raghi sono Strafelice che i miei Cristid o Davel si siano rimessi insieme voi? Vabbè ma comunque non é finita qua ho in serbo molte cose per voi e per loro
STAI LEGGENDO
Oltre È Quel Posto In Cui Io E Te Diventiamo Noi
RomanceCiao a tutti mi chiamo Cristel, Cristel White,ho 17 anni, vivo a Boston ma sono originaria di Los Angeles. La mia famiglia è una di quelle che si fanno i fatti propri. Mia madre fa la commessa in un negozio al centro di Boston, mio padre è avvocato...