Cena "romantica"

5 1 0
                                    

Mi svegliai e con un po' di fatica svegliai anche David "È ora di cena"gli dico con la voce impastata dal sonno "Ah allora mettiamoci ai fornelli" mi risponde con un sorriso "Cosa vuoi cucinare?" "Tranquilla faccio io. Te vai a darti una sistemata ti voglio elegante io nel frattempo vado a mettermi uno smoking a casa" "Ah ok". Lo salutai e salii al piano di sopra per farmi una doccia. Esco dalla doccia e vado a prepararmi:Vestito Viola lungo fino alle caviglie con il corsetto stretto e che va ad allargarsi dalla vita in poi e ballerine nere. Eyeliner nero, mascara e rossetto bordeaux. Piastro i capelli e faccio uno chignon lasciando delle ciocche lungo il viso. Suona il campanello cosi apro la porta e lo vedo in tutta la sua bellezza con lo smoking nero e il papillon rosso. "Eccomi per la cena"mi dice si avvicina e mi lascia un bacio a fior di labbra. "Mi sai dire il motivo di questa eleganza?" "Che volevo festeggiare il nostro amore e ne ho approfittato. Allora accendi la TV c'è una sorpresa per te" "No amore io non mi merito questo"gli rispondo "Questo e altro per la mia bimba"mi risponde. Si avvicina a me e mi stampa un bacio sulle labbra "Amore mio"e ricambio il bacio. Accendo la TV e... "Wow. Non me l'aspettavo"dico vedendo che c'è su RTL.102.5 e vedo che mandano in onda "Let Me Love You" la mia canzone preferita "Dopo questa ce ne saranno altre. E in effetti dopo "Let Me Love You" c'è "Stitches" di Shawn Mendes:il mio cantante preferito.
Ciao amorii come va?Allora i nostri Cristid passano un pomeriggio d'amore e poi una bella cena romantica con tanto di musica romantica. Vi amooo😍

Oltre È Quel Posto In Cui Io E Te Diventiamo NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora