[camera di Frisk]
*bussano alla porta*
Toriel: figlio mio posso entrare? ho preparato la tua torta preferita.
Frisk: sì, entra pure mamma.
*entra posando la torta sul tavolo accanto a Frisk*
Toriel: cosa stai facendo a quest'ora in casa? è una bellissima giornata!
Frisk: sto finendo di studiare italiano così dopo potrò vedermi con sans e papyrus al parco.
Toriel: capisco.
Toriel: dimmi un po', stanotte ho sentito dei gemiti provenire dalla tua stanza, hai avuto in incubo?
*Frisk si stringe nelle spalle*
Frisk: stanotte..?
Toriel:*annuisce*
Frisk:stanotte..ho sentito una strana presenza, come se qualcuno mi fissasse..dall'armadio.
Toriel: forse lo hai solo sognato.
Frisk: non credo.
Frisk: dopo aver sentito quella cosa uscire dall'armadio, mi sono reso conto senza voltarmi che si stava avvicinando a me.
stava passando la punta del coltello lungo il muro, graffiandolo.
sei riuscito a vederlo in faccia?
Frisk: no, in quel momento ero pronto a combattere per riuscire a scamparla, ma quando mi sono voltato ho notato solo la tua torta sul pavimento mancante di una fetta..
Toriel:oh cielo! *mettendosi le mani sulle corna*
Toriel: figlio mio, ti ha fatto del male?! stasera vuoi dormire con me e Asgore?
Frisk:mamma..ho paura.
*abbraccia Toriel*
Toriel:non preoccuparti figlio mio, saremo io e mio marito a proteggerti da quel MOSTRO.
Frisk: grazi-
*squilla il telefono di Frisk*
Sans: ehi amico, io e Papyrus siamo quasi arrivati al parco, ti aspettiamo davanti al simply, OSSOia il supermercato.
Papyrus: SANS! DEVI SMETTERLA CON QUESTE BATTUTE DEL CAVOLO!
*sans smette di ridere e sbuffa*
Sans: beh ci vediamo lì!
*click*
Toriel: chi era tesoro?
Frisk: era sans, mi stanno aspettando al parco.
Toriel: vai pure, divertiti.
*Frisk esce di casa*
Frisk: ciao mamma!
Toriel: non fare tardi!*passano 5 minuti*
*squilla il telefono*
Frisk:pronto?
?:ehi frisk, devo ammettere che la torta di tua madre era davvero gustosa! :)
*frisk si blocca in mezzo alla strada*
Frisk: chi sei?!! cosa vuoi da me!
?: sai, la tua anima ha davvero un colore rosso acceso, e se facessimo un scambio?
Frisk: mai!
?: allora in questo caso..me la prenderò da sola :)
Frisk: io non credo propr-
*viene investito da un auto perdendo metà degli HP*
Frisk: Chara..
Frisk: hai tentato..
di ucciderti! :)continua?
STAI LEGGENDO
AFTER UNDERTALE
AdventureFrisk e i suoi amici sono riusciti a fuggire dall'underground. Ormai sono passate settimane dalla distruzione della barriera ma qualcosa di pericoloso sta per irrompere nelle loro nuove vite. cosa farà Frisk per sconfiggere il suo nuovo nemico?