[punto di vista di Sans]
erano passati 2 giorni da quel evento. 48 ore che stavamo camminando senza mai fermarci ed io non c'è la facevo più.
sapevo che le mie ossa non avrebbero retto a lungo così proposi di fare una sosta davanti al laboratorio di Alphys.
MK: so a cosa stai pensando. ormai pure io sto perdendo le speranze di riuscita di questa missione, ma non possiamo arrenderci.
lo guardai stranito ma poi mi dipinsi un sorriso a 32 denti in faccia.
Sans: hai ragione, non possiamo arrenderci.
10 minuti dopo ci siamo rimessi in viaggio.
MK: ma quando ci ritroveremo di fronte il nemico che cosa faremo?
Sans: non lo so, ma dovremo trovare un modo per sconfiggerlo.
MK: ma non finirà lì..
Sans: che vuoi dire?
MK mi spiegò con precisione quello che stava pensando da quando si era ritrovato Chara di fronte a lui. da quello che avevo capito, ink!sans aveva utilizzato le sue fiale di tempera per concedere a Chara più potere, rendendola più forte.
MK: e se nel caso saremmo riusciti a sconfiggerla una volta, lei avrebbe potuto utilizzare una nuova fiala, ritrovando tutte le sue energie.
Sans: questo spiegherebbe come mai la sua potenza sia aumentata ulteriormente.
MK: però credo di aver capito che cosa è successo al Grillby. anche se la sua aura è molto più potente, adesso Chara deve portarsi sulle spalle anche i sentimenti di Ink!sans, che da quanto vedo, è una persona molto sensibile.
preso dalla felicità di aver scoperto qualcosa sul nemico, feci uno strillo di gioia, che però attrasse su di noi degli strani aerei.
colsi alla sprovvista ci dividemmo nascondendoci in due cespugli, che presero fuoco quasi all'istante quando uno di quei cosi si avvicinò. non volevo farli del male, così creai un Gaster Blaster sopra di me sperando nella loro fuga, fortunatamente avevo ragione.
mi alzai da terra, diedi una pulita alla mia giacca piena di cenere, e poi iniziai a cercare MK. subito mi spaventai perché non riuscivo a trovarlo, notando in seguito che la porta del laboratorio era stata sfondata. sicuramente l'altro aereo aveva rincorso MK all'interno del VERO LABORATORIO DI ALPHYS.
sbuffando presi l'ascensore andando a salvare il mio amico. ancora.
continua?
STAI LEGGENDO
AFTER UNDERTALE
AdventureFrisk e i suoi amici sono riusciti a fuggire dall'underground. Ormai sono passate settimane dalla distruzione della barriera ma qualcosa di pericoloso sta per irrompere nelle loro nuove vite. cosa farà Frisk per sconfiggere il suo nuovo nemico?