ero immobile, non potevo fare nulla. il mio corpo era rimasto pietrificato dalla spaventosa potenza degli attacchi di Chara.
il mio destino era compiuto.
chiusi gli occhi per non vedere il sangue che sarebbe uscito dal mio corpo, abbassai il capo e attesi il mio destino. sentii Sans singhiozzare in lontananza ma gli feci cenno di non preoccuparsi mentre delle lacrime si posavano sulle mie guance. nel frattempo Chara pressava la punta del coltello sul il suo dito.
avevo paura.
abbassai immediatamente lo sguardo e subito dopo risuonò un rumore metallico in tutta la stanza, notai che il suo coltello era caduto a terra.
non capivo più niente, avevo la vista offuscata ma riuscii a vedere le sue gambe posarsi a terra insieme al suo corpo. mi fissò per una manciata di secondi come se fosse in procinto di piangere, in seguito prese da terra il coltello e uscii dal locale come se nulla fosse.
indietreggiai fino al muro per poi perderei sensi.
[punto di vista di Sans]
ancora non capivo il gesto di Chara, non capivo perché aveva risparmiato MK invece di ucciderlo quando ne aveva avuto l'occasione, forse era stato Frisk, che era riuscito a sovrastare il potere di Chara per qualche secondo per impedire la morte di MK. in questo caso era il suo subconscio che tentava di proteggerci ad ogni costo.
ed io che avevo pensato che Chara avesse avuto della compassione per una volta- disse MK con aria strafottente.
Sans: ma come hai fatto? io lo stavo solo pensando.
MK: ti ricordo che ci troviamo nella mente di Frisk e che ogni nostro pensiero è condiviso con gli altri.
Sans: mi dispiace di non averti potuto aiutare..ero immobile e non potevo fare nulla.
MK: sta tranquillo, te l'avevo detto che sarebbe andato tutto bene. su continuiamo la nostra ricerca.
HO TROVATO QUALCOSA!
corsi fuori per vedere cosa aveva trovato MK notando delle impronte di umano che si dirigevano verso waterfall.
ogni 10/20 passi osservavo sempre una goccia di vernice scarlatta che mi ricordava Ink!Sans.
ero determinato a stanare quei due.MK: su andiamo, seguiamo le impronte, sono sicuro che ci porteranno da qualche parte.
Sans: eccomi arrivo.
MK mi venne incontro appoggiando il suo "braccio" sulla mia "spalla"e mi disse.
a volte quello che vedi non è quello che sembra.
che cosa significava quella frase?
non ne avevo idea, così proseguii il cammino senza fare domande.continua?
STAI LEGGENDO
AFTER UNDERTALE
PertualanganFrisk e i suoi amici sono riusciti a fuggire dall'underground. Ormai sono passate settimane dalla distruzione della barriera ma qualcosa di pericoloso sta per irrompere nelle loro nuove vite. cosa farà Frisk per sconfiggere il suo nuovo nemico?