[al parco]
*punto di vista di sans*Sans: ehi Papyrus, secondo te Frisk dove si sarà cacciato? inizio ad essere un pensiero.
Papyrus: SANS NON CHIEDERLO A ME! ANCHE IO SONO PREOCCUPATO PER FRISK MA NON POSSO MICA STRILLARE IL SUO NOME SPERANDO CHE LUI POSSA ARRIVARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO!
Sans:*inizia a scaldarsi*
Sans: adesso lo chiamo! voglio proprio vedere dove è finito?in quel istante percepii una mano toccarmi la spalla. era Frisk, con la metà dei suoi HP.
Sans: nn..?
Papyrus: UMANO! DOVE ERI FINITO? SANS ED IO ERAVAMO PREOCCUPATI!
Sans: che succede, perché stai piangendo? e perché hai metà dei tuoi HP?
Frisk: ragazzi, hanno tentato di uccidermi anzi, ha tentato di uccidermi..quando frisk replicò nuovamente quello che avevo sentito uscire dalla sua bocca, sentii un sentimento di rabbia partire dal mio occhio sinistro fino alle parti inferiori del mio corpo.
mi avvicinai a Frisk e gli dissi in maniera titubante.Sans: Frisk, è stata Chara?
Frisk:*silenzio*
Sans: capisco.avevo intuito che solo Chara avrebbe potuto odiare Frisk al punto di farlo soccombere sotto una macchina e ormai sentivo il bisogno di proteggerlo. anche se qualcuno non aveva ancora capito chi fosse l'artefice dell'incidente.
Papyrus: UMANO NON LASCIARMI SULLE SPINE! CHI È STATO?!
Sans e Frisk:*facepalm*
Frisk: Sans che facciamo?
Sans: andiamo da Undyne, lei potrà aiutarci.annuendo con la testa, Frisk, Papyrus ed io lasciammo il parco per dirigerci da Undyne.
a quel punto Pap intervenne.Papyrus: UMANO, IL GRANDE PAPYRUS VEGLIERÀ SU DI TE IN QUALSIASI ISTANTE! SE HAI PAURA..BEH..ECCO..NON AVERNE!
Papyrus: SU ANDIAMO!Pap iniziò a correre, sperando che Frisk ed io gli facemmo i complimenti, anche se non notò il palo con il quale si scontrò in pieno la mascella.
Sans e Frisk:*facepalm*
senza fare altre storie presi Papyrus per il mantello e lo trascinai nella direzione corretta.continua?
STAI LEGGENDO
AFTER UNDERTALE
AdventureFrisk e i suoi amici sono riusciti a fuggire dall'underground. Ormai sono passate settimane dalla distruzione della barriera ma qualcosa di pericoloso sta per irrompere nelle loro nuove vite. cosa farà Frisk per sconfiggere il suo nuovo nemico?