Avvertimento

4.9K 239 53
                                    

In bagno...

Marinette:Tikki, perché Louis continua a chiamare Chat Noir papà?! Non basta chiamare me mamma?! Ora lui papà?!
Tikki:Forse io ho capito cosa succede...
Marinette:Cosa succede?! Dimmelo!
Tikki:V-Va bene.. Ma non rimanere scioccata dopo la spiegazione! Ricorda che la mia è solo un'ipotesi!
Marinette:Si ho capito, ora dimmi.
Tikki: (annuisce) Ti ricordi quando tu e Chat Noir avevate sconfitto Cronogirl?
Marinette: (annuisce)
Tikki:E ti ricordi anche di quando la Ladybug del futuro ti venne ad avvisare?
Marinette:Si. E allora?
Tikki:C'è la possibilità.. (prende un respiro profondo) che Louis sia realmente tuo figlio.
Marinette:Cosa?!?! Ma come?!
Tikki:Secondo me viene dal futuro. Ma per esserne sicuri, domani andremo con Louis dal Maestro Fu.
Marinette:Va bene. Aspetta.. Vuol dire c-che Chat Noir è il padre di Louis allora?!
Tikki: (annuisce)
Marinette:E-E che io ho avuto un figlio.. Con lui?!?! (indica fuori alla porta dove si trova Chat Noir con Louis)
Tikki:Si.. Ma non è sicuro! Ricorda!
Marinette:Si.. Ora vado.. Altrimenti si domanderanno che fine abbia fatto. (apre la porta del bagno uscendo)

Appena arriva in cucina trova Chat Noir e Louis giocare a carta sasso forbici.

Louis:Ho vinto di nuovo! (fa la linguaccia)
Chat Noir:O perché sono il portatore del Miraculous del gatto nero, sono proprio sfortunato... (fa il finto broncio facendo ridere Louis)
Marinette: (tossisce per far notare la sua presenza)
Chat Noir: (si gira) Ah, sei tu. Finalmente sei uscita dal bagno..
Marinette: (lo tira per un orecchio fino al salotto)
Louis:Dove andate?
Marinette:Aspettaci un attimo qui Louis. (fa il finto sorriso continuando a tirare Chat Noir per un orecchio)
Chat Noir:Ai ai ai. (Marinette finisce di tirargli l'orecchio) Saranno pure finte, ma tirandole fanno male. Forse perché sono magiche. (si accarezza le orecchie)
Marinette: (lo tira per il campanellino fino al suo viso) Ascoltami bene gattino (dice minacciosa la parola "gattino") Se questo bambino è realmente nostro figlio e viene dal futuro, e tu mi hai stuprata facendomi uscire incinta di lui, non sarai più il supereroe di Parigi ma il morto di Parigi! (dice minacciosa la parola "morto") Sono stata chiara? (dice silenziosamente senza farsi sentire da Louis)
Chat Noir: (ingoia la saliva spaventato) H-Ho capito. Ma chi ti ha detto che io ti abbia violentata? Può essere che lo abbia voluto tu.. (ghigna facendole l'occhiolino)
Marinette: (gli calpesta il piede arrossendo) Pervertito! (urla)
Louis: (guarda Marinette stranito) Cosa vuol dire "pervertito"?
Marinette e Chat Noir: (si guardano arrossendo e scioccati per la domanda posta da Louis)
Marinette:Ehmm... (cerca di cambiare argomento) Uh guarda! C'è un piccione alla finestra! (indica la finestra dietro di Louis)
Louis:Dove?! Dove?! (si gira verso la finestra cercando di vederlo)
Chat Noir:Ricapitolando l'argomento di prima... (lascia il piede dolorante a terra) Perché credi che sia nostro figlio? E poi perché verrebbe dal futuro? Sentiamo... (incrocia le braccia)
Marinette:Credo che sia nostro figlio perché ci somiglia troppo infatti ha i miei stessi capelli mentre gli occhi sono identici ai tuoi. E poi viene dal futuro perché.. (non sa cosa dire)

*Pensiero di Marinette*
Non posso mica dirgli che viene dal futuro perché me lo ha detto Tikki! Così scoprirà che sono Ladybug!

Marinette:Perché.. Perché.. Istinto! (incrocia le braccia distogliendo lo sguardo)
Chat Noir:Secondo me non è il tuo istinto.. Ma perché lo vuoi tu... (ghigna)
Marinette:Ti giuro che se non la finisci ti caccio immediatamente! (si inizia ad innervosire arrossendo)
Chat Noir:Vuoi che sia il padre dei tuoi figli eh? (ghigna ancor più)
Marinette:Ora basta! Va via da qui! (lo spinge verso la finestra)
Chat Noir: (ridacchia per la reazione di Marinette) Dai principessa, stavo solo scherzando!
Marinette:No! Ora devi andartene! (urla)

Improvvisamente Louis sentendo Marinette urlare si gira vedendola cacciare Chat Noir fuori.

Marinette:Esci!!
Louis:No papà!! (piange correndo verso di lui mantenendolo per una gamba)
Marinette:Louis lascialo andare.
Louis:No! Papà rimane qui con noi!
Chat Noir: (guarda Louis intenerito)
Marinette: (sospira) Va bene... (poi guarda Chat Noir) Ma ti sei salvato solo grazie a lui. (guarda Louis) Capito?
Chat Noir: (annuisce)

Dopo un po' Louis si addormenta sul divano tra le braccia di Marinette e Chat Noir.

Chat Noir:Marinette? (la muove leggermente ma poi nota che si è addormentata anche lei) Ok, ho capito. (si alza portando Marinette nella sua camera e mettendogli Louis vicino) Dormite bene... (li copre con una coperta baciando entrambi sulla fronte)

Dopo questo Chat Noir esce dalla botola ritornando a casa sua.

A Villa Agreste...

Adrien:Che strano Plagg.. Quel bambino continua a chiamarmi papà, mentre a Marinette mamma.. Poi lei non ha tutti i torti, Louis ci somiglia davvero tanto.. Secondo te proviene realmente dal futuro? (dice pensieroso e allo stesso tempo arrossisce pensando di aver avuto un figlio con Marinette nel futuro)
Plagg:Non lo so Adrien.. Ma sai qual'è l'unica cosa che so in questo momento?
Adrien:No, cosa?
Plagg:Che voglio del Camembert. (dice tranquillamente)

Marichat:Nostro figlio?! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora