Cosa ci faceva un'altro Chat Noir lì?
Marinette lo fissava stupita.
Ma guardandolo attentamente, aveva notato che sì, era Chat Noir.
Ma non il solito. Ma una versione di lui.. più adulta.Chat Noir:Ehm.. scusami, tu chi saresti?! (lo guarda scioccato)
L'altro Chat Noir vedendo le loro espressioni, ridacchia leggermente, poi raggiunge Marinette e gli da Louis tra le braccia.
Chat Noir 2:Hey Marinette, potresti badare a lui per un'altro po'? Tra poco ci raggiungerà mia moglie. (gli fa l'occhiolino)
Dopo aver detto questo, lo Chat Noir adulto raggiugne la sua versione giovanile, e aiutandolo ad alzarsi cerca di rianimarlo dallo shock, e subito dopo si precipitano nuovamente contro l'Akumizzato.
A dopo le spiegazioni. Anche se ormai, il tutto già era ovvio.
Improvvisamente però, Marinette sente una voce dietro di lei..?:Scusate il ritardo! Rimarrò sempre una ritardataria anche in queste situazioni.. hahah, vero Louis?
Louis: (la nota e le corre tra le braccia) Mamma!Marinette non stava decisamente capendo più nulla. Fissava la Ladybug davanti ai suoi occhi.
Era sempre lei, ma più adulta.Ladybug 2:Ehm.. hehehe, capisco il tuo shock, lo provato anch'io in passato, logicamente. Ma tranquilla, si risolverà tutt-
Chat Noir 2:My Lady, l'orologio!Lo Chat Noir adulto lancia l'oggetto alla Ladybug del futuro, lei lo afferra in tempo e lo rompe, da così purificare finalmente l'Akuma.
E subito poi, si apre un portale.Ladybug 2:Ecco, visto? Come ti dicevo! (stringe Louis a sè)
Mi sei mancato tanto piccolino mio..
Louis: (ricambia l'abbraccio e ridacchia per la reazione della madre) Hahah daii mamma sono stato sempre con voi! Ma.. ora perché ci sono 2 mamme e 2 papà? (si guarda intorno)
Ladybug 2:..Tesoro spiegaglielo tu! (guarda lo Chat Noir adulto)
Chat Noir 2:.E-Ehm.. dai presto ritorniamo a casa che Emma vuole tanto rivederti ed abbracciare il suo fratellone! (cerca di cambiare argomento e prende Louis tra le braccia correndo nel portale)
Marinette e Chat Noir:...Chi è Emma ora? (chiedono sorpresi nello stesso momento)
Ladybug:..E-Eehm.. (si avvicina lentamente e all'indietro verso il portale)Inizialmente Ladybug voleva gettarsi nel portale senza dire nulla, ma poi le viene in mente una frase che forse, può essere utile ai due.
Proprio come è stata utile a lei in passato..Ladybug:Ragazzi, ricordate sempre che.. il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni..
E dopo aver detto ciò entra nel portale giusto in tempo, essendosi chiuso poi davanti alla vista dei due.
Chat Noir nota lo sguardo incantato della corvina verso il posto in cui il portale si celava poco prima, e per riprende conversazione con lei, le mette un braccio intorno al collo e la stringe a sé.Chat Noir:Sentito Princess? Bisogna sempre credere nei propri sogni.. (le da un bacio a stampo sulla guancia)
Marinette notando ciò arrossisce brutalmente, ma oramai.. al diavolo la timidezza dopo tutto quello che è successo.
Lo guarda dritto negli occhi e lo bacia appassionatamente.Chat Noir: (le accarezza il viso sorridendo sulle sue labbra) Dove tu sei, quella, è casa.
In lontananza, qualcuno sorride intenerito con il suo Kwami, nel vedere finalmente i due ragazzi dichiarare il proprio amore.
Angolo Autrice:
Manca solo l'epilogoo! 🤗
STAI LEGGENDO
Marichat:Nostro figlio?!
AcakUna sera Marinette ritornando a casa dopo un attacco Akuma, trova un bambino piangere in un vicolo, quindi decide di soccorrerlo. Marinette non sa che aiutando quel bambino saprà alcune cose sul suo futuro e finalmente troverà l'amore..