Epilogo

4.1K 195 41
                                    

Anni dopo..

È tarda sera, e i due, divenuti ormai adulti sono nella loro nuova casa.
Eh già, sono passati ormai un paio di anni, ed ora sono marito e moglie.
Questa è la loro prima notte di nozze.

Adrien posa adagiamente Marinette sul letto, pensava di passare direttamente al sodo, ma notando il suo sguardo.. sembrava meglio iniziare a parlare un po'. Forse ne aveva bisogno..

Adrien:Non dirmi che ti sei pentita di avermi sposato..
Marinette: (lo guarda) ..Cosa? Nono, ma certo che no Gattino mio.. (gli prende il volto tra le mani) Ma a cosa vai a pensare?
Adrien:Beh.. solo ti vedo.. pensierosa..
Marinette:Adrien, io ho sempre desiderato che tutto ciò avvenisse, ed ora che finalmente è accaduto.. mi sembra di essere in un sogno, da cui non voglio più svegliarmi..
Adrien: (sorride e la bacia a stampo) Se credi che tutto questo sia un sogno, beh, allora non ti sveglierai più. Perché non ti lascerò mai andare..

Marinette sorride dolcemente, poi guarda Adrien dritto negli occhi e gli accarezza con gentilezza i capelli..

Marinette:Chaton.. tu.. hai mai pensato qualche volta a Louis?
Adrien:Certo che sì, chi potrebbe mai dimenticarsi di un piccoletto somigliante a te e della sua dolce vocina.. in effetti.. se avvolte ci ripenso mi manca un po'.. (sorride dolcemente abbassando lo sguardo)

La corvina sentendo ciò, lo bacia con passione. E lui, subito dopo aver ricambiato il bacio, le accarezza il viso ed appoggia la fronte contro la sua..

Adrien:Ma.. perché ora hai aperto questo discorso di Louis.?
Marinette:Beh.. forse perché lo rivedremo presto.. (sorride appoggiandosi una mano sul ventre)



FINE



Angolo Autrice:
Finish!🤩🥰👶🏻

Marichat:Nostro figlio?! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora