Ladybug ha completamente la mente in subbuglio.
Non sa cosa fare. Louis ha iniziato a piangere per la paura e lei non è ancora andata in aiuto a Chat Noir.
Forse sapeva a chi chiedere aiuto, ma non sapeva se lui poteva realmente aiutarla.
Ma riprendendo in mano la situazione, nota per l'ennesima volta Chat Noir essere sbattuto contro un bidone dell'immondizia, ma questa volta, guarda caso proprio nel vicolo in cui si trovano.Chat Noir: (si massaggia la testa dolorante e poi nota sui suoi capelli una buccia di banana marcia) ..Che schifo.
Ladybug: (lo afferra per il campanellino e lo zittisce con una mano sulla bocca) Shh..
Chat Noir: (nota Louis piangere abbracciato a lei e toglie pian piano la mano dalla sua bocca) Cosa ci fa lui qui?Aveva dimenticato quel particolare. Chat Noir sapeva che Louis era con Marinette, non con Ladybug, ora cosa poteva inventarsi?
Ladybug:..B-Beh Marinette me lo ha affidato perché sconvingendo l'Akumizzato f-forse potrà ritornare dai suoi genitori! Si! S-Si è così. (incrocia le braccia al seno cercando di essere il più normale possibile)
Louis non ha fortunatamente ascoltato quel che ha detto Ladybug, perché è crollato tra le sue braccia mezzo addormentato.
O altrimenti avrebbe avuto sicuramente qualcosa da dire, tipo sul fatto che lei era Marinette.Ladybug: (lo nota rannicchiato tra le sue braccia) Poverino.. si è spaventato appena ha visto L'Akumizzato..
Chat Noir:Dobbiamo sconvincerlo. Ma io non riesco a fare un granché da solo da come credo tu abbia notato.. quindi.. Idee?
Ladybug:Beh, forse una mezza idea c'è l'ho. Tu seguimi. E cerchiamo di non farci notare da Temporal traveler, okey?Chat Noir da ascolto a Ladybug, e la segue facendo attenzione a non farsi né notare e né seguire dall'Akumizzato.
Arrivati in quel posto, si guarda intorno e nota poi che è già stato lì.Chat Noir:Ma.. io sono già stato qui, con Marinette e Louis.. (sussurra senza farsi notare)
Ladybug apre la porta, e come quasi al solito, si ritrova il Maestro metitare..
Maestro Fu:Salve Ladybug, salve Chat Noir.. ditemi, di cosa avete bisogno?
Ladybug:Maestro, questo nuovo Akumizzato.. proviene dal futuro. Ed è alla ricerca di Louis. Abbiamo paura per la sua incolumità e speriamo che lei in qualche modo possa aiutarci..Il Maestro li guarda attentamente, poi si alza e guarda direttamente solo Louis..
Maestro Fu:Forse.. è il caso che voi ragazzi sappiate le vostre identità.. ormai credo lo abbiate capito anche voi che sarete legati per tutta la vita.
Angolo Autrice:
😅
STAI LEGGENDO
Marichat:Nostro figlio?!
RandomUna sera Marinette ritornando a casa dopo un attacco Akuma, trova un bambino piangere in un vicolo, quindi decide di soccorrerlo. Marinette non sa che aiutando quel bambino saprà alcune cose sul suo futuro e finalmente troverà l'amore..