In giro...
Adrien:Quindi aspetta, noi dovremmo passeggiare come nulla fosse per le strade di Parigi con Louis, mentre quell'Akumizzato lo cerca? (sussurra all'orecchio della ragazza senza farsi notare dal bambino)
Marinette:Per la 3ª volta ti rispondo con "si".. hai capito ora o no?
Adrien:Che senso ha rischiare qui se solo noi possiamo sistemare la situazione?
Marinette: (sospira) Adrien, io mi fido del Maestro, ti prego fallo anche tu.. Ci ha promesso di aiutarci ed io gli do fiducia.
Adrien:Va bene, hai ragione My Lady.. (le bacia il dorso della mano)Per Marinette è già molto aver "superato" lo shock delle identità e aver scoperto di avere ufficialmente un futuro con Chat Noir ed Adrien, ma ora vederlo nelle sue vesti civili chiamarla in quel modo e baciarle la mano.. le mandava il cervello ancora più in pappa..
Louis:Mamma! Mamma! Prendiamo il gelato? (indica il carretto dei gelati strattonando il braccio a Marinette)
Marinette: (scuote il capo ritornando alla realtà) E-Ehm certo! Se p-per Adrien va bene..
Adrien:Perché me lo chiedi? Certo che mi va bene!Dopo aver dato questa risposta, Adrien corre verso il carretto dei gelati tenendo per mano Marinette e Louis, il bambino lo segue divertito nel mentre Marinette lo guarda incantata da tale bellezza.
Dopo aver preso i gelati, si dirigono al parco, e portano Louis sulla giostra dei cavalli.Adrien:Il piano è quindi farci notare?
Marinette:Sembra rischioso ma, si..
Adrien:Ma cosa gli salta in mente a quel povero vecchio? (si sbatte una mano sulla fronte)
Marinette:Sono sicura che ha un piano. Logico. Credo.. (sussurra l'ultima parola)
Adrien:Beh, se dobbiamo rischiare, almeno io mi trasformo.
Sarò pronto a proteggervi se Temporal traveler dovesse trovarci..Adrien detto ciò, si ritrasforma nel supereroe parigino, Chat Noir. E guarda attentamente ogni zona del parco.
Ma poi improvvisamente..Louis:Aaah! (si apre un portare che risucchia Louis tra le braccia dall'Akumizzato)
Temporal traveler: (ghigna) Aah eccoti qui piccoletto.
Louis: (cerca di liberarsi dalla sua presa) M-Mamma!La corvina nemmeno il tempo di rendersi conto della situazione accaduta così in fretta, che nota Chat Noir correre verso l'Akumizzato.
Ma come si immaginava, il ragazzo non riesce minimamente ad avvicinarsi ai due che viene teletrasportato contro altri punti del parco.
Ma qualcosa accade. Infatti qualcuno afferra il bambino dalle braccia dell'Akumizzato.
In quell'attimo si è notata solo una sagoma nera precipitarsi contro il cattivo.
Ma una particolarità spiccava sul nero. Ovvero il biondo. Erano i suoi capelli..Louis:Papà! (lo stringe a se)
?:Beh aveva bisogno di distrazione. (sorride ricambiando l'abbraccio)
Chat Noir: (li nota e li guarda con sguardo interrogativo) Ma che cos..?Angolo Autrice:
Secondo voi? Cosa succederà? E chi sarà questo sexy e strano tizio?🤔😏
STAI LEGGENDO
Marichat:Nostro figlio?!
SonstigesUna sera Marinette ritornando a casa dopo un attacco Akuma, trova un bambino piangere in un vicolo, quindi decide di soccorrerlo. Marinette non sa che aiutando quel bambino saprà alcune cose sul suo futuro e finalmente troverà l'amore..