5

28 3 0
                                    

Ho iniziato a scrivere questa "storia" il 4 febbraio e ora mancano meno di dieci giorni alla fine della scuola , sono successe tantissime cose . Ho vissuto la mia prima gita con il pernottamento , tre giorni fuori casa , due notti solo con le mie amiche . Siamo partiti dal retro della scuola , durante il viaggio in pullman siamo stati molto tranquilli , poi finalmente siamo arrivati al villaggio e appena ci hanno dato le chiavi delle stanze ci siamo messi a correre , avevamo già deciso le stanze tempo prima e siamo capitati tutti vicini , nella mia camera eravamo in cinque , ci siamo divertite tantissimo , abbiamo anche fatto la latta con i cuscini 😂 , c'era la piscina , la pineta , un ottimo ristorante e i miei amici , tutto perfetto per una volta era tutto perfetto , abbiamo fatto tanti giochi e nuove amicizie , rafforzato quelle già esistenti . Non volevamo più tornare a casa , ma tutto ha una fine , o quasi tutto .

Dopo 9 mesi insieme posso finalmente dire di avere degli amici , i rapporti alle superiori sono totalmente diversi dalle medie , passerete giornate no e giornate si , ma alla fine ne sarà valsa la pena , studiate , divertitevi , innamoratevi , fate nuove amicizie . Il mondo è lí fuori che vi aspetta , riceverete delusioni , sconfitte , porte chiuse ma ricordatevi che il mondo è grande e se con una persona non vi accetta per quello che siete non dovete abbattervi perché ci saranno altre 10 persone dietro la porta pronte per dare inizio alla vostra avventura. 

Grazie  a tutte le persone che mi  hanno permesso di iniziare la mia avventura ❤.

Forse continuerò questa "storia " si vedrà per ora la vivo .

Liceo, cinque anni che ti cambieranno la Vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora