6

11 0 0
                                    

Oggi è il 10 aprile 2019 è passato un bel po'  di tempo dal mio ultimo capitolo mancano solo due mesi alla fine della scuola e pochi giorni alla gita di secondo.  Sono cresciuta tanto in questo arco di tempo e non solo fisicamente ma anche mentalmente.  Ho scoperto che sono più forte di quello che penso di essere .... L'11 dicembre 2018 mio nonno paterno è morto la malattia gli ha tolto la vita ma non l'amore che provava per la sua famiglia quello non lo può cancellare neanche la morte  , anzi quello che è successo ha reso la mia famiglia ancora più unita .Ho iniziato a scrivere questo capitolo il 10 aprile e oggi è l' 11 agosto sembra strano è passato così tanto tempo sono successe molte cose la gita è stata stupenda una delle due sere tutta la mia classe si è riunita in un mega pigiama party nella nostra camera ( mia e di altre tre ragazze le mie migliori amiche ) sono stata promossa con una buona media , ho fatto un saggio di danza stupendo e in più  ho passato tre giorni a luglio al south stage tre giorni di sola danza con i migliori insegnanti. Tra poco sarà il 13 agosto e compirò 16 anni se mi guardo in dietro penso wow c'è l'ho fatta anche questa volta , anche senza alcuni pezzi  perché di persone ne ho perse... da mio nonno a amici di famiglia è stato un anno duro eppure sono qui , quando perdi qualcuno perdi anche un pezzo di te ,è difficile festeggiare quando ti manca qualcuno però come disse Peter Pan " vivere può essere una meravigliosa avventura " , certo è difficile ma bisogna viverla fino in fondo,  di sconfitte e colpi bassi la vita ne è piena , ma è piena anche di bei momenti dove si è felici con le persone che amiamo , quindi bisogna approfittarne di ogni minuto che essa ci offre . Molti non capiranno quello che ho scritto, questo "libro" volevo fosse un diario di bordo ma ci sono salti temporali enormi, difficili da raccontare, bisogna solo viverli e io spero di dare sempre il mio meglio per farlo fino in fondo. 

Liceo, cinque anni che ti cambieranno la Vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora