13💞

132 10 0
                                    

CIAO AHAH SI ECCOLA A VOI LA SCENA SMUT SULLA VKOOK VI DICO SOLO CHE STA FACENDO UN ACQUAZZONE E CHE SONO LE 6.00 DEL MATTINO MA COMUNQUE NESSUNO MI IMPEDIRÀ DI FARLA NEANCHE LO TSUNAMI!!!

Vedendoci da fuori sembrava proprio come un cacciatore e la sua preda io ero sopra quel piccolo coniglietto indifeso e lui era sotto di me voglioso di avere le mie mani su tutto il suo corpo, con gli occhi lacrimanti mi disse:" T-tae.. ti v-voglio dentro d-di me o-ora"
A queste parole la poca purezza e calma che avevo in precedenza era svanita ma comunque sarei dovuto contenermi sapendo che sarebbe stata la sua prima volta non sapendo bene che posizione tenere per compiere quel tipo di azione, perché nuova ad entrambi, mi tolsi di fretta i miei boxer che stavano solo diventando di intralcio notando l'espressione del minore su quella protuberanza, con già dell'idee poche caste che mi frullavano in testa chiesi:" Vorresti provare a leccarlo" tutto ciò accompagnato da un sorrisetto pieno di malizia, tu ingenuamente con quegli occhi ancora lucidi e il respiro affannato mi feci cenno di si con la testa, a quella affermazione il battito mio cardiaco si era fermato non avrei mai pensato che avresti potuto darmi questa risposta e ancora scioccato dall'accaduto tu ti alzasti di scatto buttandoti letteralmente a capofitto sulla mia intimità eretta, sembravi un bambino che richiedeva latte alla sua mamma quando ti avvicinasti non sapendo bene come agire, incuriosito lo mettesti in bocca, cosa per te alquanto normale dato che come un bambini di tre anni mettevi sempre tutto in bocca, iniziando a leccare come meglio potevi, fin da subito iniziai a gemere sonoramente finché non venni nella tua bella boccuccia e tu ingoiasti tutto il mio seme, ripresi a baciarti e per qualche secondo mi staccai ti porsi il mio dito chiedendoti gentilmente di leccarlo per me, quando senza pensarci due volte lo presi in bocca iniziando a leccarlo e a ciucciarlo come un lecca lecca, finito ripresi per l'ennesima volta a baciarti dato che non potevo stare staccato da quelle tue labbra succulente per troppo tempo, iniziai a infilare un dito nel tuo orifizio sentendo un mugolio da parte tua aspettando un po', decisi di infilarne un' altro e cominciai a sforbiciare, le mie orecchie si bearono sonoramente di quei tuoi gemiti strozzati dal nostro bacio, così vedendo che eri abbastanza pronto con cautela assoluta iniziai a penetranti pian piano sentendo sempre di più i tuoi versetti di dolore mi facevi una tenerezza!
Decisi così di accarezzarti una guancia e pronunciarti queste dolci parole:" Tranquillo Kookie adesso arriverà il piacere"
Chiudendo la frase in bellezza iniziai a spingere più a fondo sentendo ormai che i tuoi urletti di dolore si erano trasformati in totale piacere e mi eccitavo sempre di più al pensiero che ti avevo appena tolto la tua purezza e non vedevo l'ora di farti arrivare all'apice infatti non passo molto qualche spinta più veloce e più forte bastò per farci venire entrambi con un forte orgasmo che riempì la stanza dell'hotel, tu ti riversasti sul tuo petto, sporcando leggermente il mio e io dentro le tue pareti calde.
Stanchi ci accasciammo sul letto e io ti presi tra le mie braccia coccolandoti con dolcezza ci diedimo, infine un bel bacio a stampo e ci addormentammo come due cucciolotti stanche che avevano bisogno di riposo e calore da parte di uno e dell'altro.


~Fine~















Eh volevi non non è finita la continuerò muahahaha è arrivata la scena smut felici? Or nah scrivetemi nei commenti come secondo voi la potrei continuare sennò farò di testa mia come al solito ciauuuu ah stellina sorry for error!😁😋👏

Sereno è e Sereno Sarà [Vkook_Namjin]💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora