18💞

117 10 0
                                    

Pov Taehyung

Dopo quello che era successo, Jungkook non mi parlava più solo in casi eccezionali  cose del tipo :" Tu!, mi passi il sale"
Stavo letteralmente cadendo in depressione non mi chiamava mai per nome mi mancava sentire come la sua soave voce pronunciava il mio nome...
Poi ripensandoci non era solo colpa mia, cioè se nel mentre faccio cose intime con il mio ragazzo entrano cinque coglioni interrompendoci sul più bello cosa ci posso fare io?!!!... beh magari chiudere la porta del bagno... o non fare quello in un bagno pubblico di uno studio... o non eccitarmi quando lavoro... oppure non farmi il mio ragazzo così all'improvviso... Ehm si è colpa mia... comunqueeee dovevo assolutamente farmi perdonare!

        ~ TWO TIMES LATER ~

Avevo creato un buon piano per risolvere le cose con Kookie e riprenderlo tra le mie braccia, baciarlo, coccolarlo e lecc... ok.. ok.. non ripetiamo certe esperienze...
Con una scusa lo avrei incitato ad entrare in macchina e lo avrei portato all'acquario, il classico per un appuntamento romantico, poi per tornare alla macchina gli prenderò gelato e infine per completare la giornata una bella cenetta ad un ristorante da me scelto, e la ciliegina sulla torta  che non poteva ovviamente mancare sarà riprendere l'esperienza che avevamo interrotto il giorno in cui lui ha smesso di parlarmi, in un hotel a cinque stelle!
Ero entusiasta.

Arrivò l'ora di attuare il piano...!
Mi avvicinai lentamente a Kookie che mi guardò con uno sguardo interrogativo e gli dissi a bassa voce:"Kookie sai il mio cucciolo non si è sentito molto bene e quindi devo portarlo dal veterinario non vorrei andarci da solo perché tu sai quanto il mio cane sia importante per me... potresti accompagnarmi...???
* faccia da cucciolo bastonato *
Kookie mi sorrise dolcemente e mi fece cenno di si con la testa, lo ringraziai e un piccolo ghigno mi spunto' sul viso era fatta!
Entrammo in macchina avvisando Jin che lo avrebbe sicuramente detto a gli altri da brava mamma quale è.                 Il viaggio comincio', partimmo e per mio unico sedere Jungkook si addormento' così che la sorpresa riuscisse ancora meglio! Era tutto perfetto se non fosse che...
Mi ero dimenticato di fare benzina!!!
Ero troppo preso a guardare il mio coniglietto e non mi accorsi minimamente della benzina..
La macchina si fermò in mezzo all'autostrada mentre Jungkook dormiva beatamente, non sapendo bene che fare uscì dalla macchina è iniziai a spingerla in un punto dove non avrebbe dato fastidio a chi arrivava da dietro.
Incominciai così a fare l'autostop sperando che qualcuno avesse una tanica per riempire la macchina e così fu un signore gentilissimo mi aiuto', finito il lavoro lo ringraziai una centinaia di volte e mi rimisi in sella, solo dopo che feci qualche metro o kilometro mi accorsi di una mancanza e in altro problema si creò... DOVE CAZZO ERA JUNGKOOK????!!!!

AHAHHAHAHAHHA adoro scrivere sta storia mi dispiace per il povero Tae non lo nego ma ehm si lo ha perso😂😂😂👏👏👏
Ci vediamo alla prossima stellina pleaseeee sorry for error 🤗

Sereno è e Sereno Sarà [Vkook_Namjin]💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora