I miei pantaloni erano intenti a scoppiare il mio fiato sembrava poter devastare un villaggio che neanche il lupo dei tre porcellini mi batteva, rimanevo li a fissare quella figura così tenera, un piccolo coniglietto nella gabbia del leone era eccitato la sua voglia era tanta ma anche la paura e la confusione si faceva sentire.
Mi iniziai ad avvicinare a quella creatura così indifesa che mi guardava con quegli occhietti piccini ma che potevano diventare enormi in queste situazioni.
Feci aderire la sua schiena contro il muro di marmo bianco che c'era in bagno davanti allo specchi iniziando a leccargli tutto il collo scoperto dalla maglia scollata lasciando qualche bacio umido sentendo i suoi brividi sotto il mio corpo caldo iniziai a fare pressione sulla sua protuberanza ormai umida abbassandomi poi a quell'altezza, in seguito slacciai io suoi pantaloni attillati e portai giù anche i boxer il tutto con un nonchalance iniziando a sentire i suoi gemiti strozzati che tanto adoravo. Presi il suo ehm coso... tutto in bocca e feci l'unica cosa che potei fare i quel momento (ehm non sto a spiegare i dettagli)... comunque veni' nella mia cavità orale e io da brava personcina ingoiai tutto per non sporcare, iniziai a togliergli la maglia lentamente per non strapparla giocando come meglio potevo con il suo corpo occupandomi anche del mio problemino li sotto ma per non rovinare i vestiti o il pavimento su cui a momenti ci si poteva rispecchiare chiesi a jungkook se poteva fare ciò che avevo fatto io in precedenza lui un po' dubitante guardò la mia asta che la neanche la tour Eiffel e mai stata così dritta e si avvicinò piano piano prendendola in bocca non completamente ma quanto bastava per ingoiare il mio seme.
Abbassati i pantaloni di entrambi iniziai mettere il mio dito dentro il suo orifizio facendo scendere le prime lacrime su quel suo visino rosso e innocuo che in quella situazione mi faceva impazzire ancora di più di quanto lo ero già, lo preparai adeguatamente ed in un attimo arrivo' il momento tanto atteso da entrambi, mi posizionai con cautela all'entrata con un grande ghigno sulle labbra spinsi den-...
"Cazzo ragazzi ed a tre ore che vi aspettiamo volete muovere quel culo dal bagn-no-ops"
"Porco-o Di-"
"T-taeh cos-ah succ-ced-eh?"
"Ehm io direi che vi aspetto di là"
"JIMIN dove cazzo credi di andare porco due!"
"Tae l'hai finita di quasi bestemmiare!"
"T-tae mi fai male s-se ti m-muovi così-iah"
"Jimin ti ho detto che no dovevi entrare! Oh cazzo..."
"Porco cazzo pure tu Namjoon!!"
"T-taeh no-n muoverti-ah"
"E non dire parolacce!"
"Ma che cazz.. ti ci metti pure tu Jin vuole venire qualcun'altro?!??!"
"Ragazzi cosa succede c'è una festa?"
"Minchia ma ti sembra una festa razza di cavallo rincoglionito!!"
"La finite di lasciarmi sempre solo Dio santo!!"
"Non lo so Yoongi vuoi fartelo tu al posto mio visto che ti lasciamo sempre solo??!!!"
"Non usare questi termini signorino con la luna storta"
"Luna storta sto cazzo mi stavo per fare l'amore della mia vita e sono entrati altri cinque coglioni come cazzo pensi che reagisca???!!"
"T-Tae ah! Bast-ah"
"Ehm ragazzi forse dovremmo uscire..."
"No ma dai..!!! Credo che sia la cosa più intelligente che hai detto nella tua vita Jimin"
Se ne andarono con fare scocciato e purtroppo l'atmosfera se ne era andata a farsi fottere cosa che non avevo fatto con Kookie, infatti si arrabbiò con me ma che cavolo tutte a me oggi...!!!Ehm ehm penso di non avere riso mai così tanto in vita mia ahahahhah😁
Scassare x l'assenza ma con sta puntata che il trash in persona si deve levare mi sono fatta un po' perdonare? Ahahhahha ho fatto la rima boom bitchies ehehehhe ciao 😂😂😂
STAI LEGGENDO
Sereno è e Sereno Sarà [Vkook_Namjin]💞
Roman d'amourUna storia dove so intrecciano due storie d'amore con complicazione e vera passione ma dove l'amore tra i protagonisti vincerà su tutto ??❤ _Completed_❤