14💞

129 11 0
                                    

Pov Taehyung

Dopo quella serata incredibile ci addormentammo l'uno nelle braccia dell'altro.
Mi svegliai con il suo corpo caldo attaccato al mio, la luce che filtrava dalla stanza e un sorriso ampio spunto' sul mio viso lo coccolai e gli diedi un dolce bacio sulle gote rosate in seguito anche sulle sue labbra che sembravano boccioli rossi, si svegliò accendendo in me il ricordo di questa scena ripetuta quando stava per iniziare la nostra appassionante storia d'amore.
I suoi occhietti si aprirono a fatica lasciandomi notare il riflesso della finestra che si specchia nelle sue pupille, uno spettacolo magnifico a mio dire, ricambio' il mio buongiorno e gli schioccai un bel bacio sulle labbra e feci iniziare quella mattinata (che ve la farò passare bene io muahahaha)
con un ti amo ricambiato dal mio coniglietto che chiuse i suoi piccoli occhietti aspettando l'ennesimo bacio.
Dopo aver avuto la colazione in un bar alquanto piccolo ma molto accogliente tornammo a casa e non sapendo cosa dire come scusa iniziammo a metterci ansia da soli non sapendo che al nostro rientro non c'era nessuno e quando aprì il cellulare spento per non disturbare la scorsa notte per motivi alquanto ovvi trovai 32 telefonate perse.... CAZZO
In fretta e ansia richiamai Jin (la persona di cui dovresti avere più paura in questi determinati casi)
e incazzato nero mi disse:" Dove cazzo eravate??!!... a no questo lo so, ma perché cazzo non avevi il cellulare accesso...??!! A no so pure questo il perché... ehm venite subito in studio che devono farci un servizio fotografico!"
Detto questo mi venne da fare una risatina perché Jin aveva capito i vari motivi del perché non avevo risposto ma comunque non c'era tempo per pensare a questo presi per mano Kookie e lo incitai a correre spiegandogli il motivo una volta arrivati.
Detto fatto ci preparammo in fretta furia trucco vestiti e voilà eravamo pronti! (E voilà che il mio cuore ha smesso di battere per la troppo bellezza)
Iniziammo il servizio con qualche foto di gruppo quando giunse a seguito il momento delle foto scattate da soli o in coppia e con chi mi misero?!, ovviamente KOOKIE cioè in parte ero felicissimo di posare con l'amore della mia vita ma nel contempo sarei stato troppo in imbarazzo lui era così bello e così perfetto, ero troppo agitato e in quel preciso istante mi riattraverso' in mente il ricordo della sera prima e le immagini di jungkook sotto il mio corpo caldo mentre lo vedevo gemere e ansimare sotto i miei tocchi quando un problemino si creò facendomi restringere i pantaloni e provocare leggeri brividi già... mi ero ECCITATO!
Neanche il tempo di pensare ad una soluzione che il fotografo mi aveva chiamato per iniziare quel fottuto servizio, ero totalmente impazzito ansia paura ed eccitazione governavano la mia mente quando mi fece sedere su una poltroncina facendomi calmare internamente per pochi secondi pensando che a quel punto non sarebbe stato troppo evidente quella rialzatura che partiva dal cavallo dei miei pantaloni, se non fosse che il fotografo fece entrare il mio Kookie e gli fece cenno di sedersi sulle mie gambe per posare... già ero fregato CAZZO!!!




MUAHAHHA ADORO TROPPO AHAHAHHAHA MORTA CAPITOLO BEST STAVO MORENDO DAL RIDERE E SHISH CIAO stellina if you like it and im so sorry for error ah! Le parti tre le parentesi sono i miei pensieri 😂👏😋

Sereno è e Sereno Sarà [Vkook_Namjin]💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora