💞End💞

178 8 0
                                    

Già... avevo fatto appena "accidentalmente" svenire il mio kookino ma almeno era per una buona causa... vero??!!
Penso che se dovessi ricordarmi di tutte le varie cazzate commesse con lui o per lui dovrei fare una lista più lunga di cosa mi ritrovo dentro i pantaloni.. ok pessima battuta. COMUNQUE
Nessuno era come quel esserino amabile e così seducente allo stesso tempo lo amavo talmente tanto che... si glielo avrei voluto dire ma non ne avevo il coraggio... ero timido e sapevo bene che anche lui provava lo stesso per me ma era qualcosa di importante tanto anche e quindi devi si di farlo nella maniera più adeguata.
Portati Kookino svenuto e il bagonghi verso casa lasciai Jungkook ancora in auto trasportando il pupazzo che  in quella situazione aveva la precedenza, in casa più precisamente nel salotto fatto ciò assicurandosi per bene che kookie "dormisse" addobbai il salone dove lo avrebbe accolto a poco, festoni dispersi in qualche armadio candeline trovate in camere altrui tutto ciò che mi serviva. Finito il lavoro del salone di fretta mi catapultai nella mia camera (e non solo)
Rifeci il letto addobbai anche essa, e preparai il tutto per quella che si dovrebbe definire sorpresa.
Notai che nessuno era presente in casa in effetti uscivano anche loro ..nam e jin erano probabilmente insieme come Suga e Jimin, e Jhope... beh probabilmente insieme alla sprite.
Di soppiatto diedi un bacio non proprio casto al collo gi Jungkookie e lo risvegliai proprio come all'inizio della storia... della nostra storia.
Con qualche sbadiglio si svegliò mi diede candidamente con bacio a stampo sulle mie labbra rosse e lo invitai a scendere dal veicolo per accompagnarlo a casuccia.

Entrando i suoi  occhi si espansero un espressione di stupore prese possesso del suo volto e con uno dei suoi grandi sorrisi a coniglietto si lanciò letteralmente tra le mie braccia pronto ad accoglierlo, sempre.
Abbraccio' infine quel pupazzo enorme rosa che avrebbero potuto decisamente scambiarlo per un suo fratello-gemello
O almeno lo avrei fatto io, e felice  si catapulto' sulle mie labbra baciandomi con passione e felicità
"Ti amo kookie"
"Ti amo anche Io Tae"
Felici per quella piccola frase condivisa l'un l'altro ci fecimo trasportare dalla passione da noi creata quell' emozione che avevamo scoperto assieme che non avremmo mai condiviso con nessun'altro al di fuori di noi: L'amore.
End~















Già la storia si è direi anche finalmente conclusa sono non dico orgogliosa ma almeno felice di averla finita chiedo ancora scusa per i miei lunghi aggiornamenti senza date precise ma ora che è finita ogni libero lettore potrà leggerla uwu grazie a tutti per essere arrivati a questo capitolo...
Grazie a te che stai leggendo queste parole ti ringrazio sinceramente un bacio e che lo smut sia con voi!!! 💞💖💞💖💖💖

Sereno è e Sereno Sarà [Vkook_Namjin]💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora