8💞

154 12 0
                                    

Allontanandomi da quelle labbra soffici e calde ancora con gli occhi semi chiusi notai, riaprendoli l'espressione di quel individuo così perfetto che per tanto tempo mi aveva fatto sorridere con i suoi denti da coniglietto e i suoi modi infantili e che ora avevo appena baciato assaporando le sue morbide labbra.
La sua espressione era un misto tra confusione, dolcezza e innocenza pura ero uno spettacolo celestiale...
Quando per fermare quel attimo imbarazzante creato dal sottoscritto lo presi per mano e lo invitai senza proferire parola ma solamente con i gesti di iniziare a visitare quel enorme Luna Park da noi tanto atteso!
Un sorriso a trentadue denti che tanto amavo mi fece cenno di si è continuammo ad avanzare in quel posto a nostro dire magico provando varie giostre come autoscontri, dove Jungkook non sapeva bene cosa fare dato che aveva paura di scontrarsi e farsi male ed era tenerissimo mentre mi confidava queste cose, il gioco degli specchi dove presi una craniata fenomenale per raggiungere il mio Kookie che al posto di aiutarmi sprofondo' in una grossa risata, le montagne russe dove Jungkook aveva paura e si stringeva al mio torso, non che io non l'avessi...
Quando il momento da me inconsciamente tanto agognato arrivò:
LA RUOTA PANORAMICA.
Camminammo fino a quel enorme ruota gigante dirigendoci verso la cabina per acquistare i biglietti per fortuna non c'era tanta coda così passammo in fretta ci accompagnarono in una di quelle cabinette e ci fecero sedere li da soli senza nessuno solo io e lui nessun disturbo in un posto così romantico... ERO IN ANSIA
Lo invitai a sedersi accanto a me è lui accettò volentieri ci sedemmo li uno accanto all'altro senza proferire parola quando nel medesimo momento entrambi ci girammo per bloccare quella situazione imbarazzante che si stava creando provando a dire qualcosa ma entrambi ci frenammo da ciò che stavamo per dire per dare la precedenza all'altro rendendo il tutto ancora più imbarazzante quando senza indugio degluti' e dissi:" Guarda Kookie che bella vista siamo così in alto da qui si riesce a vedere tutto il Luna Park!"
Jungkook si girò verso il finestrino con lentezza assoluta e non capendo bene cosa stava facendo mi sporsi un po' di più dalla sua parte incuriosito dall'espressione che poteva tenere in quel momento quando si girò di scatto verso di me, pietrificato e li mi ricordai della sua fobia per l'altezza... si aggrappo' a me come una gazzella impaurita stringendomi violentemente, intenerito da tutto ciò ricambia i quella sottospecie di abbraccio accarezzando i suoi capelli morbidi e lisci quando con calma lasciò pian piano la presa con gli artigli e si rilasso tra le mie braccia sentivo il suo battito attraverso il mio petto, era così bello volevo di nuovo posare le mie labbra sulle sue morbide riassaporarle quando il suo testolino si volto in su per guardarmi, e in quel momento non resistetti più alla tentazione mi fiondai sulle sue dolci labbra che sapevano ancora un po' di zucchero filato e inizia ad assaporarle da cima a fondo sentendomi sempre più curiosio e voglioso di sperimentare ogni singola parte della sua bocca sentendo la mancanza di fiato da parte di entrambi e qualche gemito da parte di jungkook che faceva fatica a tenere il passo per la troppo inesperienza e infantilita' quando ci staccammo per riprendere fiato il giro era ormai per essere giunto al termine e restammo per qualche minuto ad osservarci finché non  fini' il giro e fummo costretti a scendere io senza pensarci oltre lo presi da una mano e inizia a trascinarlo fuori dal grande Luna Park dirigendomi in un posto ben preciso sapendo che era giunta l'ora... Un hotel.


Wowoowow scusate se non sono riuscita ad aggiornare primaa adesso vi ho portao un bel capitolone per farmi perdonare nel prossimo capitolo avrete già capito a cosa si va a parare eh niente spero di essere in grado a scrivere fiato che non ho mai scritto smut in vita mia e scusate per gli errori se vi è piaciuto stellina e alla prossima sciaooo 😘💞😂

Sereno è e Sereno Sarà [Vkook_Namjin]💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora