Camminammo velocemente verso la macchina per dirigersi verso l'hotel che mi aveva consigliato Jungkook, i miei occhi si posarono su quelli lucidi di Jin che mi faceva sciogliere come un ghiaccioli anche se ero più piccolo avevo provato attrazione fin dal primo momento in cui lo vidi così iniziai a pensare che il suo modo di fare era così eccitante, mi faceva impazzire.
Ripetendo le azioni che avevamo svolto nell' hotel prima ci assegnarano la nostra benedetta stanza quando senti la mano dolce del mio amato Jin avvolgere la mia è in seguito un bacio da me inaspettato, mi fece capire quanto voleva che questo momento da entrambi agognato si avverasse. Iniziammo a baciarci con foga mentre cercavo a tentoni di aprire la porta con la chiave dove intravedei il numero 18 cosa che mi ricordò la data di oggi è mi fece leggermente sorridere per il fato, mentre riuscì nel intento di aprirla entrando in casa senza mai staccare le mie labbra di sorpresa, mi toccò la mia intimità che era quasi del tutto retta, iniziando a massaggiarla su e giù da dentro i pantaloni quando mi prese di scatto e mi butto sul letto togliendosi la cravatta con fare assolutamente sexy e dicendomi:" Ora la mamma farà divertire il Daddy"
A quelle parole il mio membro era tipo andato alle stelle e la mia innocenza se ne era andata a farsi fottere, letteralmente.
Iniziò a legarmi i polsi al bordo del letto non riuscendomi più a muovere come Dio comanda e intanto mi aveva iniziato a sbottonare la camicia bianca di cui l'unico mio desiderio era levarmela dalle palle, iniziò così a lasciarmi qualche segno violaceo sul petto giocando di tanto intanto con la lingua su i miei capezzolini rosa per me fin da piccolo molto importanti quando poi si riattacco' alle mie labbra con un lungo bacio bagnato da cui non c'era fine, iniziando a sbottonare anche i miei pantaloni levandoli e gettandoli sul pavimento a me ne fotto altamente, incominciando poi a toccarmi in quel preciso punto che mi stava letteralmente scoppiando facendomi gemere per la voglia di fare qualcosa di più, non avevo mai visto Jin comportarsi in questo modo ma mi stava piacendo ero sempre stato io a prendere l'iniziativa e vederlo così sexy e voglioso mi faceva impazzire quando lasciandomi in boxer iniziò a spogliarsi pure lui togliendosi camicia e pantaloni velocemente prese il mio membro in cerca di attenzione e iniziò a... beh avete capito... fermandosi poco prima che io venissi al culmine e togliendo sia i miei che i suoi boxer che ci coprivano, iniziò a posizionarsi sopra di me facendo degli urletti per il dolore procurato da quel gesto iniziando dopo che il mio membro era completamente dentro di lui ad andare su e giù facendo pressione, a quella vista io ero rimasto paralizzato non me lo sarei mai aspettato da Jin era troppo anche per me sentivo un calore attorno alla mia erezione e la pressione del suo corpo sopra il mio, vedendo il viso infuocato del mio amato mi venne da pensare quanta fortuna ebbi a trovare uno come lui che mi amava che mi faceva godere che mi portava a passare intere giornate a pensare solo ed esclusivamente a lui, quando dopo un po' di spinte raggiungemmo entrambi i lapice e venemmo insieme, io dentro di lui e lui sul mio petto, si tolse da quella posizione e mi inizio a leccare dove mi aveva sporcato baciandomi il petto di tanto in tanto quando finì si mise tra le mie braccia e con ancora il fiatone mi disse :" Spero che a Daddy sia piaciuto e che mi ripagherà molto presto , ti amo Namjoon"
Gli diedi un bel bacio a stampo sulle sue morbide labbra e ricambiai quel ti amo dormendo attaccati un all'altro come un quadro, un quadro magnifico un quadro che voleva solo far capire qualcosa : AMOREWOWOOW Lo so che mi amate ma adoro i colpi di scena e niente ho fatto una namjin MUAHHAHA Pensavate che facessi una Vkook e invece... beh vi ho fatto un bel capitolone lungo e pure smut quindi accontentatevi la prossima si vedrà comunque ci sono ancora in corso i due piccioncini nell'altro Hotel Ahahha sciauu please stellina sorry for error and byeee 💞💞💞😅😘😏
STAI LEGGENDO
Sereno è e Sereno Sarà [Vkook_Namjin]💞
Roman d'amourUna storia dove so intrecciano due storie d'amore con complicazione e vera passione ma dove l'amore tra i protagonisti vincerà su tutto ??❤ _Completed_❤