-12-

219 31 0
                                    

"Vi aspetterò dove vi ho lasciati, le anime sono dietro quel portone, tornate in fretta, per qualunque problema scappate, non possiamo permetterci errori."

Il River Man si era fatto incredibilmente serio, sembrava progettare un piano ladresco.

"Non preoccuparti, ce la faremo"

Stalker era seduto in terra, giocherellava col telefono e guardava River con un inquietante interesse.

Quasi come vendicativo.

Si alza di scatto e ti prende il braccio: "Entriamo, se ci scopre qui fuori l'effetto sorpresa andrà a farsi fottere".

Saluti il River Man per poi seguire Stalker verso il laboratorio.

Stalker: "Come facciamo ad entrare?"

"Non so, la scusa del fattorino delle pizze non va bene?" Ridacchiasti sperando di ridurre la tensione, fallendo miseramente.

Stalker ti guarda a metà fra il serio e il "Se dici qualche altra cazzata ti strozzo con affetto".

Sorridi alzando le spalle, lui indietreggia e dietro di lui iniziano ad apparire delle ossa.

"Oh, che vuoi fare?"

"Effetto sorpresa o meno, noi dobbiamo entrare, sfondo la porta con queste"

Si avvicina alla porta e tu ti ci metti davanti, lui si blocca a pochi centimetri dal tuo viso.

"Che vuoi fare? Spostati, (t/n), devo buttarla giù"

Indicasti il suo telefono: "Non potresti creare qualcosa con quello? Tipo non so, una chiave o un badge"

Le ossa scompaiono, sorride alzando le mani verso l'alto :"Hai ragione anche tu".

Si mette a disegnare una chiave sul telefono e la fa uscire dallo schermo facendo delle mosse con la mano su questo.

Impugni la chiave e provi ad aprire la porta.

"Nulla, serve un-"

"Metodo di sfondamento?"

"Grimaldello, stavo per dire Grimaldello."

Lo guardi sorridendo, lui evoca un grimaldello e si mette ad armeggiare sulla serratura, riuscendo ad aprire la porta.

Porge un braccio in avanti: "Prima le signore".

Gli passi davanti indifferente al gesto, ti attacchi al muro per non essere scoperta e Stalker fa lo stesso.

"Non vedo telecamere di video sorveglianza" sussurri.

"qualcuna ce n'è sicuramente, chi mai terrebbe un laboratorio scoperto così?".

Camminate lungo le pareti con la massima cautela, trovate una sala bloccata e un computer accanto, Stalker sembra attratto da quella stanza.

"Stalker? La tua anima è lì?"

Lui annuisce sorridendo.

"Rimane comunque bloccata, hai qualcosa per aprirla? Puoi crearlo?"

"Posso provare, fammi avvicinare e coprimi le spalle"

Evoca un tubo.

"... sei serio? Questa è la mia arma?"

"Senti, evocare due aggeggi contemporeanamente è difficile, se uno di questi è limitato nei dettagli mi viene più facile, accontentati di quello e non fare tante storie, sei brava tanto no?"

Sospiri impugnando l' "arma".

"Okay, ma tu sbrigati ad aprire quella porta! O quella folle ci sente."














Boh io ogni tanto appaio lol-

Comunque ho deciso di dedicarmi di più alle mie OCs, eh-

Voglio proprio iniziare a crearci tipo fumetti o animazioni rapide sopra, boh, magari fargli proprio una backstory e altre cose lollose-

Nel caso siate interessati/e a varie cose inerenti alle mie OCs ho creato il canale su telegram-

Tipo si chiama OCs world news e come immagine c'è una tipa incappucciata con gli occhi di colore diverso lol

Lo dirigiamo io e Memma, ogni tanto quando capita aggiorniamo e boh, se volete andateci lol-


detto questo

Hi-





ps. Ci stiamo avvicinando alla fine lol

Una presenza spettrale [StalkerSansxReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora