No. La sveglia no. Tutto ma quella no eh. Ma perché quel maledetto aggeggio deve suonare proprio mentre stavo per accettare di diventare la Signora Dallas. Ho deciso : non mi smuovo di qui finché non riuscirò a finire il mio sogno e sposare il mio Cameron Dallas . Ok. Ho capito. Mi alzo.
Hey! Sono Clarissa Smiths, ma tutti mi chiamano Clary e la cosa mi va benissimo essendo una fangirl professionista. Comunque ho 16 anni e oggi sarebbe il mio primo giorno di scuola nella mia nuova scuola. Questo sempre se riesco ad alzarmi.Come avrete capito sono la persona piu pigra e svogliata del mondo.
Non sono certo una di quelle persone che il sabato e la domenica escono con gli amici e vanno in giro....no,no io il sabato e la domenica assumo direttamente la forma del divano e guardo serie tv finché non mi fanno male gli occhi.A proposito di amici, in questo schifo di nuova città in cui mi hanno trascinato non conosco nessuno. O almeno quasi nessuno, già perché ho appena fatto conoscenza con quel "fantastico" cane qui affianco che appena mi ha visto scendere dalla macchina con le valige ha deciso di rincorrermi abaiando per tutto l'isolato. Durante la corsa ho perso una scarpa, però in compenso ho preso un palo, in pieno. E per tornare a casa mi sono persa 3 volte e ho dovuto chiedere informazioni ad una vecchietta che pensando che la volessi derubare mi ha inseguito cercando di colpirmi con il bastone da passeggio. Già. Una giornata fantastica.
Vabbe dai. Mi vesto con una maglia larga e bianca ( leggermente trasparente) e dei leggins. Ora,capiamoci, io amo i leggins! Sono così comodi e poi non mi sento a mio agio insaccata dentro a dei jeans pieni di buchi. Anche perché non sono proprio la persona piu magra del mondo, oddio, non sono una balena ma non sono nemmeno Belen Roudrigez, infatti ho delle cosce enormi che non si decidono a diminuire di volume.
Scendo di sotto e faccio colazione poi saluto tutti e mi avvio a piedi a scuola. Sì sono pigra ma preferisco camminare che entrare in quella scatoletta di latta gialla in cui all' interno staziona la giungla o anche comunemente chiamata "autobus".
E poi ieri mentre cercavo di correre piu veloce di quel cane (che aveva un sacco di denti molto ben affilati) mi sono accorta che la scuola dista solo 2 isolati da qui. Fattibile insomma.La Berrytown Higth School secondo internet dovrebbe essere una scuola apposto. Mah. Vedremo.
Dall' esterno sembra uno di quei vecchi ospedali dei film in bianco e nero. Devo ammettere però che il nome fa davvero schifo. Voglio incontrare chi ha deciso di chiamarla "Berrytown" e stringergli la mano, chiedendogli se vuole accompagnarmi ad acquistare un po' di fantasia nel market qui vicino.Entro. Oddio. Persone. Persone ovunque. E questo é un male per le fangirl solitarie, pigre e dal facile innamoramento come me. Così arrivata al mio armadietto mi autosfido a non innamorarmi di nessuno. Mah, chissà quanto duro.
Alla prima ora ho matematica. Fantastico una vera bellezza direi. Oddio preferire un calcio in culo che iniziare l'anno con mate.
Mentre apro la porta della classe mi ripeto mentalmente "Clary non devi innamorarti, non devi innamorarti" .
La prima cosa che vedo é una donna che sembra la prova vivente che i dinosauri sono esistiti, seduta composta dietro alla cattedra. Guardandomi da sopra gli occhiali mi dice < Lei deve essere la signorina Smiths, benvenuta, può sedersi lì vicino a Drake> ok. Ora c'è solo un probblema. Chi è Drake? Mi guardo in torno. L'unico posto libero é vicino ad un biondino con gli occhi verdi. Sì lui ha proprio la faccia da Drake. Mentre mi avvicino mi ripeto urlando mentalmente " NON INNAMORARTI!!"
< Ciao! Sono Drake>
Oh cazzo.
STAI LEGGENDO
Remind me that I hate you
RomansaLei é Clarissa Smiths, ha 16 anni e anche una forte tendenza ad innamorarsi facilmente. Ogni volta che incontra un ragazzo si fa luuunghi film mentali su come sarebbe la sua vita se si metesse con lui. La sua avventura inizia quando dopo il primo gi...