fra tutti proprio tu...

10 0 0
                                    

Mi sono appena svegliata. Sono le 11 di domenica mattina e la cosa non mi piace. Sì! Sono l'unica persona al mondo ad odiare la domenica quanto il lunedì.  Per me é domenica dalla mattina presto alle 2 del pomeriggio, poi diventa un " oh cazzo domani é lunedì ".
Oggi non ho intenzione di fare niente apparte confondermi con il divano.
Negli ultimi 6 mesi ho imparato a orientarmi a scuola. Continuo a essere in gara con Viola, ci facciamo dispetti e scherzi ogni giorno e l'odio fra di noi sale sempre di più.  L'ultima volta mi ha versato della vernice verde in testa mentre io gli ho scucito la tuta da ginnastica in modo che quando si è messa a correre è rimasta quasi del tutto svestita.
Io, Drake e Judy siamo sempre più uniti. Stiamo sempre insieme e ci sentiamo anche quasi tutti i pomeriggi. Drake continua a essere un gran figo e io continuo a non avere la minima idea di chi sia Wiki. Tutto a meraviglia insomma.

Sblocco lo schermo del telefono e mando un messaggio al mio sconosciuto.
< buongiornoo> la risposta é quasi immediata < ma buongiorno  testa di cazzo>. Eh? Non riesco a capire se sta scherzando o no. Anche ste sta scherzando non apprezzo ....
< stai scherzando?>
< no rincoglionita non sto scherzando> ma che cazz?
< ma cosa vuoi?cosa ti succede>
< cu-cu grande genio. Ho scoperto chi sei. Quindi mi devi un desiderio cara mia signorina Smiths. Se fossi in te sbatterei il tuo culo basso fino a qui per sapere quel che voglio. Prima che venga io da te>
< ma te sei scemo nella testa! Ti sembra questo il modo di parlare?? E comunque io non so ancora chi sei> ho paura. Ho atteso troppo questo momento . E l' ho voluto talmente tanto che ora non lo vorrei nemmeno sapere.
< Allora ti do un indizio: quando avevi 4 anni mi hai praticamente castrato con un bastone e io poi ti ho attaccato ad un albero con la resina che colava dal tronco. Quando mi hai sbattuto una padella da brodo in testa io ti ho decapitato le bambole. E ha 15 anni mi hai mandato in riformatorio dicendo a papà che entravo di nascosto in camera tua per cose non dicibili sui tuoi oggetti . Questo solo perché ti avevo regalato tutti i libri di Hunger Games e poi gli avevo dato fuoco davanti a te.>
Davis. Il mio nemico dall'età di 2 anni. Subito dopo quel messaggio aggiunge.
< allora stronzetta. Hai capito chi sono?>
< si Davis.>
Subito dopo lo blocco.

Remind me that I hate youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora