Old

63 3 0
                                    

Ciao vecchia me.
Come stai? E' da un po' che non ci si vede, sai mi manchi, la nuova me non fa altro che complicarmi la vita.
Ricordi quando ridevi? Quando dalle risate ti uscivano lacrime di gioia? Beh ora scendono solo lacrime di tristezza, di dolore. Ricordi quando ti ritrovavi piena di persone attorno e ti sentivi viva? Ora in mezzo a milioni di persone mi sento sola, morta dentro. Ricordi quando ti piaceva prepararti, uscire, incontrare gli amici? Ora non esco da casa, di prepararmi non ho voglia, e non ho piu' amici. Ricordi quando dicevi " sono forte, combattero' contro tutti? " Ora non lo sono.. Non so combattere il domani. E quando c'eri per tutti, quando non avevi bisogno di comprensioni ma solo di un sorriso? Ora nemmeno piu'un sorriso mi salva.
Sai la nuova me ha fatto tanti disastri.. Mi sta distruggendo, ed em solo colpa mia, delle mie paure, della mia insicurezza, delle mie paranoie. Credevo che tu eri quella sbagliata non ti apprezzavo, ma ora, ora che la nuova me mi sta distruggendo.. Capisco quanto tu eri importante, ed e' strano perche' la vecchia me sono sempre io.. Quidi, sto parlando a me stessa.. Mi sto dicendo che ero importante, e non lo avevo mai capito, l'ho capisco solo ora che sei andata via. E ora non sono importante, ora sono nulla senza la vecchia me. Mi dispiace quando ti ripetevo che volevo essere di piu' senza sapere che il piu' eri tu. La nuova me, rivuole la vecchia me, ma non ho le forze per farti tornare.

BRᴼᴷENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora