Non faccio altro che pensare al mio suicidio, è assurdo, ci penso costantemente, lo voglio, mi serve, ne ho bisogno, il tempo passa e io mi convinco sempre di più. Ho già programmato tutto, fa paura, non vorrei ma so che è l'unica soluzione per me in questo momento. Non ce la faccio ad aspettare, grido aiuto ma nessuno mi sente. Prendo in continuazione i calmanti per zittire questi pensieri, ma tornano. Cazzo tornano appena svanisce l'effetto e la voglia di farmi male aumenta. Ho sbagliato tutto, non riesco a reggere una vita così, è troppo. Vorrei addormentarmi e non svegliarmi più. Poi sono nervosissima e mi arrabbio con chiunque. Ma è impossibile dai, nessuno qua a casa si accorge di come sto? No perché ieri sera ho bevuto e preso i farmaci e sono collassata, ma bho sono praticamente invisibile. Nessuno sospetta nulla o mi chiede "tutto okay?". Nessuno mi capisce, odio tutto questo. Ho avuto una terribile ricaduta depressiva, sono giorni che mi sento morta, senza forze, zero energia, alzarmi dal letto è un'impresa. Poi mangio troppo, quando mi parte il senso di vuoto inizio a mangiare qualsiasi cosa. Il risultato? Dopo sto peggio di prima. Sbalzi d'umore impressionanti. Momenti in cui mi incanto e svanisco, dove finisce la mia mente? Dove sono i miei pensieri? Dove sono io? Sono disperata. Le persone ormai le sto allontanando tutte, lo faccio per protezione ma così mi isolo e la solitudine mi devasta. Non so cosa devo fare, non so cosa sia giusto fare, non so cosa sia meglio fare. Ho solo un'immensa voglia di uccidermi. Sono al limite.
STAI LEGGENDO
BRᴼᴷEN
PoetryMy mind keep saying: "diediediediediediediediediediediediediediediedie" I swear that I will die die die die...di-e.....-ie. ...