I hate you

21 4 0
                                    

Avete rotto il cazzo tutti, dal primo all'ultimo, siete tutti delle merde umane che non sanno fare altro che rovinarmi la vita.
Ci sono sempre stata, sempre. Sebbene io sia sempre stata l'unica a crollare in ogni secondo della mia vita ero sempre lì con voi, ho lasciato che voi mi usaste, mi picchiaste, mi offendeste per divertirvi e io cosa facevo? Stavo lì a ridere come una cogliona perché so cosa significa stare male.
Poi quando mi incazzavo io e vi offendevo o vi picchiavo mi rompevate anche il cazzo.
Sapete, dovreste essere voi quelli a morire, dovreste essere voi al mio posto.
Ma tanto non resistereste neanche un mese, mentre io sono qui da tre cazzo di anni.
Ma sapete la merda che ho passato io?
No, non sapete le litigate a cui ho assistito quando avevo solo tre/quattro anni, non sapete il dolore quando i miei genitori hanno divorziato, non sapete le giornate passate attaccata a mia nonna mentre lei piangeva per colpa del cancro che me la allontanava ogni giorno di più.
Non sapete un cazzo della mia famiglia, non sapete l'ex compagno di mia mamma e il casino che ha fatto su, non sapete che ci ha lasciato nella merda.
Non sapete le prese in giro che avete lanciato su di me, "sei brutta" "grassa" "cessa" "fai schifo in tutto" "delusione".
E guardate che cazzo avete fatto, mi avete reso così, l'insicurezza è cresciuta talmente tanto da trasformarsi in ansia sociale, in depressione, con gli istinti suicidi.
Se voi entraste solo per qualche secondo nella mia mente morireste anche voi come me.
Sapete una cosa?
Vaffanculo, andate tutti a fanculo.
Pensavo di essere io il problema, anzi, lo penso tutt'ora.
Ma sappiate che questo problema è uscito per colpa vostra.
Perché si, siete voi le merde che mi hanno resa così.
Sapete una cosa, io in sto mondo di merda non ci voglio vivere, persone ignoranti e stronze come voi non le voglio neanche più vedere.
Ci vediamo all'inferno stronzi.

-Il vostro fallimento umano

BRᴼᴷENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora