Il solo pensiero di tornare a scuola lunedì mi uccide. Dover restare rinchiusa, seduta per 6 ore in una stanza con altre 20 persone che praticamente non conosco, che giudicano, che fanno discorsi stupidi e dover sopportare gli scleri dei prof e l'ansia che mettono, dover sentire la gente ridere e capire che non sono come gli altri, che la mia vita non è come quella degli altri e allora partono i complessi, le lacrime e l'autostima crolla, dover svegliarsi presto anche senza aver dormito e subire gli sguardi, dover far finta di non esistere quando vorrei solamente urlare e prendere a pungi tutti, dover fare cose e avere sempre qualcosa da dover fare e i voti e le scadenze e il "non ti impegni abbastanza", cazzo quella consapevolezza di non appartenere a questo e la sensazione di soffocare, la voglia di scappare, cosa ci sto a fare qua? Per di più quelli di Milano si sono dimenticati di me, la mia psichiatra ormai non la vedo da mesi, la psicologa idem, sono completamente senza un sostegno e ciao, con l'autunno io cado in depressione profonda e ciao proprio, lo so e lo sanno tutti come andrà a finire. Vorrei essere aiutata, ma non ho la possibilità di accedere alle cure, quindi per quale ragione mi incolpate di voler morire? Il suicidio fa paura, ma mi fa più paura rivivere questa situazione, ogni anno, ogni volta, sempre la stessa storia. Come dovrei sentirmi?
STAI LEGGENDO
BRᴼᴷEN
PoetryMy mind keep saying: "diediediediediediediediediediediediediediediedie" I swear that I will die die die die...di-e.....-ie. ...