Falling down

60 5 0
                                    

E' inutile che fai finta di niente, voltati, guarda i pezzi sparsi che hai lasciato dietro di te. Ti spezzi ma non ti pieghi. Resisti. Ti scoppia la testa, stai perdendo l'equilibrio, appoggiati a te stessa, ce la puoi fare. Non crollare. Lascia stare i pezzi ormai a terra, continua a camminare. Sei distrutta e sei ancora tutta intera. Girati, c'è qualcuno che ti guarda, è lo specchio, il tuo riflesso è più vivo di te e tu sei l'ombra di te stessa. Guardati negli occhi, ti stai distruggendo.

Non so piú cosa fare, non so cosa voglio, non so di cosa ho paura. Forse di tutto. Non so da che parte andare. Non so di chi fidarmi. Io che non mi fido neanche di me stessa. Non so piú cosa dire. Non so più nemmeno sfogarmi e finisco sempre per ferire le persone a cui tengo di piú. Non so gestire lo stress, e ultimamente ce n'è davvero troppo. Non so più neanche da che parte scappare, ma in un modo o nell'altro scappo sempre. Non so piú se ridere o piangere, io che di solito faccio tutte e due le cose insieme. Non so più chi sono. Non so più cosa ripetermi per dirmi che vada tutto bene, mentre in realtá sta cadendo tutto a pezzi. Sono bugiarda, egoista e debole. E niente, c'è che mi sto perdendo e non mi trovo piú.

Ti giuro che ci sto provando ad essere forte ma non ci riesco, ogni giorno che passa sto crollando sempre di più.

Ho fatto finta di nulla, ho soffocato il dolore, ho alzato la testa e sono andata avanti nonostante tutto intorno a me stesse cadendo a pezzi.

È da giorni, mesi che sto cadendo a pezzi.

BRᴼᴷENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora