1

3.7K 119 52
                                    

"Mel, sei sveglia?" Sorrido entrando in camera della mia bellissima ragazza
"Mmh, buongiorno papino" mi siedo sul letto baciandole la fronte.
"Allora, pronta per stasera?"
"Prontissima!! Io e Rory abbiamo deciso di mettere un vestito dello stesso colore. Siamo sorelle per scelta, papà"
"Hai ragione tesoro siete cresciute insieme. Io e gli zii vi abbiamo tirate su come delle sorelle e infatti guarda che rapporto avete"
"Papi stasera resto da lei, lo sai, vero?"
"Certo, me lo hai detto almeno 100 volte. Preparati che zio Zayn e Rory ci aspettano. Non capisco perché prendere il vestito per il ballo l'ultimo giorno, siete sempre le solite" sorrido scuotendo la testa, le lascio un bacio fra i capelli e vado a prepararmi anche io. Ancora non ci credo che la mia bambina ha 16 anni e stasera andrà al suo primo ballo scolastico, è così emozionata. Lei e Rory, la sua migliore amica, mia nipote, nonché la figlia dei miei migliori amici, hanno deciso di andare da sole al ballo. Nessuna delle due ha un ragazzo e poi non si separerebbero mai. Io, Liam e Zayn, i miei migliori amici, sono mesi che diciamo alle ragazze di scegliere vestito, scarpe e tutto il resto ma loro, testarde come sono, non ci hanno ascoltato e stamattina ci troviamo a dover fare tutto di fretta per comprare le cose per il ballo. Ho avuto Melody a 16 anni, con un uomo più grande di me di 20 anni, un mio professore. Una storia durata pochi mesi che mi ha regalato la cosa più bella della mia vita. Il padre non sa dell'esistenza di Melody, sono andato via prima che si sapesse e adesso vivo qui, in North Carolina, da piú di 16 anni. Noi abitiamo a Sunset Beach, una città di mare nella contea di Brunswick. Conta poco piu di 3000 abitanti, si sta bene e Mel adora questo posto. Ho conosciuto Liam e Zayn appena arrivato e sono subito diventati un punto fondamentale della mia vita. Io e Zayn eravamo incinti tutti e due, di un mese. Melody e Rory sono nate ad un giorno di differenza. Mia figlia il 6 maggio e mia nipote il 7. Abbiamo festeggiato i loro 16 anni una settimana fa. Io e la mia piccola donna viviamo da soli da sempre, io non ho mai avuto un compagno, mi sono sempre dedicato a lei, non ho mai avuto bisogno di nessuno al mio fianco. Melody é la mia vita.
"Papà, sei pronto?" Scuoto la testa e sospiro
"Sì amore, arrivo".

***

"Non sono bellissime, Haz?"
"Tanto Zay, quando sono cresciute così in fretta?"
"Piuttosto quando è successo che noi siamo invecchiati?"
"Stai zitto! Io ho 32 anni, tu e Lee 36, siamo giovani, altro che" do una botta sulla spalla al mio migliore amico e ridiamo, mentre aspettiamo le nostre ragazze che escono dal camerino. Hanno deciso di prendere due vestiti simili, dello stesso colore.
"Non posso darti torto, amico"
"Facciamo i genitori seri, stasera allora dormono da voi le ragazze, okay?"
"Sì certo, domani abbiamo il pienone, l'estate è alle porte e sai che i turisti aumentano. Ho chiesto alle due ragazze di darci una mano con le colazioni" Liam e Zayn sono proprietari di un albergo, il più frequentato di Sunset Beach, si trova proprio al centro, nella zona turistica che é sempre piena. Mel e Rory spesso danno una mano, soprattutto quando inizia la stagione e arrivano tanti turisti.
"Ti aiuteranno senz'altro"
"Papi!!" Escono nello stesso istante, vestite come due principesse. Melody con un abito lungo, azzurro, e Rory con un vestito corto del medesimo colore.
"Oddio!! Siete bellissime!"
"Abbiamo scelto al primo colpo, questi ci piacciono"
"Prendete questi?"
"Siii!!"
"Bene Zayn, noi dobbiamo solo pagare allora"
"Questo é il nostro compito, Haz" le due ridono e tornano nel camerino.

***

"Amore sei bellissima, vieni qua, facciamo una foto" le aggiusto il fiore bianco e celeste al polso, le accarezzo una ciocca riccia scappata all'acconciatura e si mette in posa, mostrandomi la lingua. Scatto un paio di foto, fa il segno della vittoria e scatto ancora. Le avrò fatto 10 foto, é bellissima e per me rimarrà sempre una bambina.
"Una anche con te, papà, abbracciami" la accolgo fra le braccia, alzo la macchina fotografica istantanea sulle nostre teste, sorridiamo all'obiettivo e scatto.
"Siamo bellissimi, amore".
"Tu sei più bello di me, papà. Sei il migliore del mondo. Eri un adolescente quando sono nata, potevi abortire, darmi in adozione, fare qualsiasi cosa e invece mi ha cresciuto da solo, te ne sei andato in un'altra città ad appena 16 anni, ti sei rimboccato le maniche, ti sei trovato un lavoro e non mi hai mai fatto mancare nulla"
"Non avrei abortito per nessuna ragione al mondo. Con tuo padre è stata una relazione sbagliata, un amore mai sbocciato da parte sua, mentre io invece ci credevo, lo sai, ti ho sempre raccontato tutto. Tu sei stata da subito la cosa più bella della mia vita, sei la mia Melody e non potresti essere di nessun altro"
"Ti voglio bene papi"
"Tanto anche io e adesso corri che devi andare al ballo. Quando tornate a casa mandami un messaggio, così sto più tranquillo, va bene?" La macchina di Liam é sul vialetto di casa nostra, scosto le tende e lo saluto con la mano
"Certo papino.. ciao" l'accompagno alla porta ed esco in veranda
"Ciao Lee!!"
"Ciao Haz!"
"Al ritorno li porta Vincent" Vincent è il migliore amico di Mel e Rory. Un bravo ragazzo, conosciamo molto bene i genitori e ogni volta che le nostre figlie escono con lui, noi siamo tranquilli.
"Lo so. Mel, domani mattina, appena hai finito di aiutare con le colazioni torna a casa che mangiamo insieme, ti faccio i pancakes e poi ce ne andiamo in spiaggia"
"Certo papi!! Volentieri!"
"Divertitevi ma senza esagerare, sapete già tutto"
"Tranquillo zio Har, c'é già papá Lee per queste raccomandazioni" ridono prendendomi in giro
"Cosa ridete! Quando sarete mamme capirete! Adesso andate!! Ciao!"
"Ciao Haz, ci sentiamo dopo e ci vediamo domani sera per la nostra serata"
"Certo brother. Di nuovo ciao, sparite!!" Gli urlo scherzando
"Ciao papà!"
"Ciao zio Har!". Partono ed io scuoto la testa ridendo, entrando in casa. Adesso mi ordino una pizza, guardo un film e aspetterò un messaggio da Mel, se non la sento non riesco mai a dormire tranquillo. Ogni volta che esce sto in ansia, ma d'altronde credo sia normale, sono padre ed il mio compito è quello di proteggere la mia bambina a tutti i costi.

|angolo di Bi|

Eccoci! Ci siamo, si parte, sono super emozionata.. allora tante tante premesse dopo questo primo capitolo. Per prima cosa Sunset Beach esiste davvero, é davvero una città di mare piena di turisti in North Carolina e tutti i luoghi descritti saranno reali.
Seconda cosa, se trovate qualche cosa di familiare vi dico subito che ho preso spunto da una fiction Rai che è andata in onda l'autunno scorso che si intitolava 'scomparsa'. Mi è rimasta molto impressa e ho fatto un sogno simile, così ho deciso di scriverlo in chiave Larry. Naturalmente non sarà uguale alla storia, ma come ho detto mi sono solo basata per alcune cose. Questa ff é appunto frutto di un sogno che ho fatto quindi vorrei dirvi una cosa, che in qualsiasi modo finirá, che sarà bello o brutto, non è scritto a caso e non è scritto giusto per scriverlo, ma è frutto di un lungo lavoro e di modifiche, ve lo dico perché ho già scritto il finale per non dimenticarmi, ma ancora non so di quanti capitoli sarà la ff.
Un'altra cosa da dire è che sarà una storia piena di colpi di scena, di cose che forse nemmeno immaginate, avrà scene forti, uso di linguaggio forte, violenza e tratterà temi delicati.
Sarà una Larry naturalmente ma anche qui vi chiedo molta pazienza perché si concentrerà più sulla vicenda della scomparsa che sulla storia d'amore, ma sarete bravi a cogliere i segnali e a cogliere la dolcezza che ci sarà in Louis che farà di tutto per aiutare Harry e poi sono sicura che vi prenderá così tanto la vicenda che sarete li a fare ipotesi su ipotesi dimenticandovi di tutto il resto, o almeno lo spero ❤. Sarà una mpreg e che più.. Credo di aver detto tutto, se mi viene qualcos'altro in mente poi ve lo diró.. spero davvero con tutto il cuore che ci sarete. Vi voglio bene!

Disappearance ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora