Le ore non passavano mai si sentiva il calore del Sole che mi veniva incontro a me, sentivo il rumore delle onde guardando la costa del mare della Sicilia.
Ero immersa nei miei pensieri non sapevo che cosa potevo fare così andai dentro l'acqua del mare per rinfrescarmi dal caldo che faceva.
Dopo uscì nell'acqua del mare e andai in spiaggia ad abbronzarmi ogni volta che prendevo il sole sembravo una ragazza americana, erano le 16:00 del pomeriggio tardi così decisi di andarmene a casa con la mia famiglia.
Appena arrivata a casa andai subito a farmi una doccia fredda perchè mi sentivo bruciarmi fortemente nelle spalle, dopo aver finito mi andai a sistemarmi così mia madre mi dice ":Ambra sei così bella con questa abbronzatura ... " allora io risposi a mia madre ":Grazie mamma .." poi andai in camera mia.
Appena entrata nella mia camera mi buttai subito nel letto dalla stanchezza che avevo, poi avevo una voglia di riandarmene al mare sentivo questo bisogno di entrare dentro l'acqua del mare e nuotare all'infinito dell'oceano, avevo una grande collezione di conchiglie.
Erano le 22:00 di sera tardi avevo sonno così decisi di prepararmi il costume per il mare e tutto l'occorrente adatto.
Ad un certo punto mi addormentai di botto come se il sonno della dolce morte mi chiamasse al Chiaro di Luna.

Un Nuovo Amore...❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora