Erano le 7:00 del mattino allora trovai i miei genitori che mi avevano portato già la colazione così i miei genitori mi diedero tutte e due un bacio sulla guancia allora io andai a fare la mia colazione.
Dopo la colazione aprì il balcone e si vedeva il panorama era uno spettacolo allora decisi di andare a mettermi il costume nuovo e poi il mio prendisole con la mia bellissima tavola da surf.
Allora uscì dalla stanza andai con la mia tavola da surf e poi mi diressi verso il mare. Appena arrivata al mare ancora non cera nessuno così andai a cavalcare le onde dell'America erano stupende e anche belle fresche.
Le ore passavano avevo preso tanto sole mi scottava la mia pelle già abbronzata lo sopportavo il dolore così decisi di andare a casa.
Appena arrivata a casa andai subito a farmi una bella doccia dopo mi sistemai tutta elegante per uscire alla sera, allora verso le 17:00 del pomeriggio decisi di bere un bicchiere d'acqua e dopo di andare a vedere il panorama.
Fatto tutto decisi di uscire perchè non avevo niente da fare.
Allora appena uscita di casa decisi di avventurarmi nella città. Andavo sempre in avanti e poi vidi dei sotterranei ma non sapevo che cosa ci poteva essere lì allora vidi il cartellino ma diceva che si potava andarci ma la gente non ci andava mai allora io mi diressi verso i sotterranei.
Appena scese le scale era tutto acceso allora andai avanti poi vidi un ragazzo ma non so chi era allora lui mi guarda così mi disse ":Hey come ti chiami bambolina ?" allora io subito gli risposi ": Ehm ... Non ti dico neanche il mio nome! Capito?" allora lui si avvicina dicendomi ":Sbaglio o sei nuova da queste parti ? Comunque il mio nome e Michael Jackson..." allora io lo guardo e poi gli dissi ": Sì sono nuova ... Piacere di conoscerti il mio nome e Amber O Connel..."
Allora lui mi guarda poi mi gira intorno dicendomi ":Amber... Sei veramente una bella bambolina ... Vuoi essere mio amico ??... Ah poi sei l'unica ragazza che ai avuto il coraggio di andare nei sotterranei ..." allora io gli dissi con una voce tranquilla ":Io tua amica ? Nemmeno se ci conosciamo ma comunque sia ok va bene sono tua amica... Ah ero molto curiosa nei sotterranei e poi non ho affatto paura..." così Michael si avviccina dicendomi a bassa voce ": Che bei occhi hai bambolina ... Vuoi uscire con me ? Così conosci bene questa città ..." allora io dissi ": Grazie... Ok " allora mi prende abbracciandomi e poi andammo a fare il giro di tutta la città poi Michael mi porta in una panoramica dove si vede tutto il panorama. Io rimasi colpita ma mi sentivo molto osservata ...
Allora Michael mi disse ": Hey ti sei divertita con me ? " allora io gli risposi ": Sì ... Non mi posso lamentare. .. Grazie amico mio..." allora lui mi guarda dicendomi ":vuoi che ti accompagno a casa? Bambolina mia..." io subito dissi ": ok ma basta che non mi chiami bambolina mia ... Grazie ..." così Michael mi abbraccia forte dicendomi ": Sei... Molto ma molto...." poi io mi allontanai e gli dissi ,":Che cosa???... Ma " allora lui mi sorrise dolcemente... Poi andammo a casa.
Appena arrivati lui mi disse ancora ":Ciao ! Bambolinaaaa miaaaaa " dandomi un bacio nella guancia ... Poi mi disse ":Ci vediamo domani ! Mi mancheraiiii bambolina!!" allora io dissi ":Ok ma domani mattina faccio surf quindi ci vedremo verso le 10:00 del mattino ok? " così per dire di sì Michael mi schiaccia un occhiolino.
Allora io entrai subito a casa ... Andai in camera mia mi distesi sul letto e poi caddi in un sonno profondo.
Da lì avevo il mio primo amico.
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Amore...❤
RomanceAmbra una ragazza Siciliana che sta per andarsene in America.. Lì incontrerà un ragazzo di nome Michael un ragazzo Statunitense che primo o poi si innamorerà fortemente di Ambra ...