Erano le 6:00 del mattino allora mi alzai e mi sistemai poi andai in cucina a fare colazione. Appena finito di fare la colazione andai in camera mia e aprì le finestre e vidi il mare splendente che si illuminava dal calore del Sole. Allora decisi di andare a prendere la mia tavola da surf e di mettermi il costume e poi mi misi il prendisole presi la mia tavola da surf e andai in spiaggia!!.
Appena arrivata in spiaggia entrai subito in acqua a fare surf mi divertivo molto.
Erano le 10:00 del mattino così decisi di andarmene a casa, allora presi tutto e mi diressi a casa mia. Arrivata a casa entrai posai tutto e poi mio padre con mia madre mi disse ":Ambruccia mia bella!! Tra due settimane dobbiamo partire!! Sei contenta??!! Ah approposito ho visto che hai fatto surf ... Brava amore continua così...!!" allora io tutta contenta e tranquilla risposi ": Buongiorno mamma e papà .. Si sono super contenta!! Mi porterò in America la mia tavola da surf... Perchè voglio provare quelle belle onde !! Americane !!" allora mio padre mi guarda sorridendo tutto felice mi disse ": Oh che bella la mia piccola Ambra O Connel si vede che stai crescendo molto bene tesoro " allora io subito lo guardato sconvolta quando aveva detto il mio cognome O Connel così gli risposi ": Ok padre!! Grazie ..." allora appena finito il discorso andai subito in camera mia appena aprì la mia porta vidi un regalo con scritto il nome di mio padre che si chiama Rick O Connel poi aprì il regalo e ricevei una specie di amuleto particolare egizio ... Così mio padre mi disse ":Ambra ... Sai quando sono stato in Egitto che dovevo andare in una piramide .. Nella camera sepolcrale ho trovato questo amuleto spero che ti piaccia.. Ha il tuo nome mi sembrava giusto che te lo davo come regalo..." allora io me lo misi e poi abbracciai a mio padre.
Le ore passavano in fretta e io non facevo altro che guardare la lettera che mi scrisse mio padre e poi il mio amuleto con il mio nome questo mi sembrava strano ma da lì incominciai ad avere delle allucinazioni o meglio dire delle visioni.
Non avevo paura ma poi non ci pensai più mi interessava solo cavalcare delle belle onde ... E poi di fare conoscenza in Amera.
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Amore...❤
RomanceAmbra una ragazza Siciliana che sta per andarsene in America.. Lì incontrerà un ragazzo di nome Michael un ragazzo Statunitense che primo o poi si innamorerà fortemente di Ambra ...