Erano le 7:00 del mattino una settimana e andavamo in America! Ero contentissima così mi alzai dal letto e andai a fare colazione.
Poi mi sistemai andai a vedere se mi mancava tutto quello che dovevo prendere ah sì dovevo svuotare la mia camera !!.
Così incomminciai con l'armadio e la libreria, dopo sentì bussare ed era mio padre che mi disse ":Ambruccia mia ... Ti serve una mano? " allora io risposi ": Sì padre grazie mille!! ..." allora mi aiutò a sistemare tutto, poi mettemmo tutto in un camion e poi andammo dentro casa a bere un bicchiere d'acqua.
Così mio padre mi dice con mia madre ":Tesoro .. Poi visto che hai la laurea ti abbiamo fatto un regalo ... Vai a vedere nel garage..." allora io presi una bella corsa e andai nel garage lo aprì e vidi una bella moto!!!! Allora io dissi ":Mio Dio!! Ho una moto!!! Grazieeee !!!!" allora i miei mi abbracciarono così mio padre mi diede le chiavi.
Allora io salì sulla moto e andai in giro, mi divertivo molto ad avere una moto cross la adoravo !! Così andai e andai dove la moto mi portava andai nel mio posto preferito in un palazzo reale ecco il palazzo dei principi veniva chiamato così ci passai tempo la dentro dove nessuno sapeva di questo bel palazzo cantato e misterioso.
Ci ero stata fino a notte fonda ballando e cantando allegramente.

Un Nuovo Amore...❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora