Allora decisi di ritornare a casa mia, poi verso le 3:00 di notte andai in camera e poi contai quanti giorni dovevamo partire mancavano solo 4 giorni !! È andavamo in America.
Poi andai sul letto e caddi in un sonno profondo, dalla stanchezza e dalla felicità.
Erano le 10:00 del mattino allora mi svegliai e poi mi alzai, andai in cucina a fare colazione poi vidi i miei che avevano già preparato tutto.
Allora decisi di bermi un bicchiere di latte caldo con il caffè.
Dopo la colazione mi sistemai e andai a mettermi il costume e poi il prendisole così decisi di andare al mare prendendo la mia tovaglia ma sopratutto la mia tavola da surf.
Appena arrivata andai subito a fare surf facendomi cullare nelle onde del mare, io amo il mare ed e il mio luogo preferito dove ci passo più tempo.
Così quella bella giornata piena di Sole decisi di fare surf tutto il giorno prima che partissi fra 3/4 giorni in America. Mio padre aveva ragione stavo proprio cambiando personalità e molto fisicamente perchè mi trovava molto muscolosa e molto abbronzata e mi diceva sempre quando tornavo a casa
"Ambra mia bella sembri proprio una ragazza mulatta e Americana".
Erano verso le 20:08 di sera così decisi di ritornare a casa. Appena arrivata andai subito a farmi una bella doccia poi andai a sistemarmi dopo incontrai i miei e li salutai dandogli un bacio sulla guancia.
Poi andai in camera e mi distesi sul letto cadendo in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Amore...❤
RomanceAmbra una ragazza Siciliana che sta per andarsene in America.. Lì incontrerà un ragazzo di nome Michael un ragazzo Statunitense che primo o poi si innamorerà fortemente di Ambra ...