Mi svegliai di colpo e mancava 1 giorno!! Allora mi alzai e poi mi diressi verso la cucina per fare la colazione. Dopo decisi di prepararmi la mia valigia e la roba per domani.
Poi andai con mio padre a mettere la mia bella moto dentro il camion perchè ne avevo molto bisogno di viaggiare.
Ero contentissima non vedevo l'ora di fare qualche conoscenza nuova in America, così mio padre disse ":Ambra ... Stasera verso le 18:00 partiamo in America con l'aereo, ci vorranno un tre due orette..." allora io risposi ":Ah ok padre.. Allora mi faccio trovare pronta...".
Dopo la conversazione con mio padre decisi di andare a sistemarmi poi presi il mio computer portatile con la mia borsa adatta per tutto.
Erano le 14:00 del pomeriggio a momento verso le 16:00 parto in macchina a raggiungere l'aereo porto così decisi di prendere le mie cose personali e me li mettei sul cofano della macchina.
Erano le 15:00 del pomeriggio un'ora e andavo via!!.
Dopo io e  i mei genitori andammo in aereo porto, appena arrivati verso le 18:00 andammo sull'aereo e partimmo.
Io allora decisi di ascoltarmi della musica, mi stavo annoiando nell'aereo mancavano solo due ore...
Dopo arrivammo in America ed erano le 22:00 di sera così mio padre con mia madre mi presero e mi portarono nella villa nuova, allora io quando la vidi ero rimasta a bocca aperta. Poi entrammo nella casa ed era bella grande !! Poi andai nella mia camera appena aprì la porta di dentro la camera aveva uno stile da regina  poi vidi subito il paesaggio della costa illuminata dell'America era stupendo poi mio padre mi disse ":Ambra guarda alla tua destra c'è una bella tavola da surf... " allora io la vidi ed era stupenda anche quella .
Dopo un po di tempo io e i miei avevamo fatto cena, poi quando avevamo finito di mangiare io andai a mettermi la sottana da notte e poi decisi di andare in camera mia, andai sul mio nuovo letto e subito caddi in un sonno profondo dalla stanchezza, ma poi mi sentì baciarmi sulla fronte erano i miei genitori che mi diedero il bacio della buona notte.

Un Nuovo Amore...❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora