Mi svegliai di colpo erano le 6:30 del mattino allora mi alzai. Poi andai in cucina mi sistemai e poi presi la mia tavola da surf aprì la porta e poi mi diressi verso il mare.
Appena arrivata entrai subito a fare surf mi divertivo tantissimo!!. Poi verso le 8:15 del mattino mi accorsi che alle 10:00 doveva andarmi a prendere Michael ... Allora io andai in spiaggia e poi andai a casa a sistemarmi.
Erano le 8:30 allora entrai subito a casa poi presi la mia roba e mi andai a fare la doccia. Appena finito mi sistemai e poi decisi di prendere le mie chiavi di casa e poi il mio cellulare me lo misi in tasca con le chiavi.
Erano le 10:00 subito sentì suonare il campanello allora uscì dalla porta e poi vidi subito a Michael che mi disse. ": Ciao bambolina!! Che bella sei!!" allora io dissi ": Ohh ma ciao signorino Jackson... La ringrazio"
Allora Michael mi guarda e mi disse ": Vieni con me ti porto in un posto ... Bambolina mia bella..." allora io dissi ": ok..ma basta che non mi chiami bambolina!! ... Grazie ... Amico " allora lui a fatto finta di non sentire così mi disse ": Bambolina così vuoi che ti chiamo? Ok! Bambolina... Andiamo!!" allora mi prese mi mette in macchina mi chiude lo sportello e poi entra Michael chiude a chiave e accese la macchina guidando mi disse ": Bambolina ... Raccontami di te..." facendomi uno sguardo molto ma molto particolare... Allora io gli risposi ": Sono una ragazza che viene della Sicilia.. Faccio surf e poi sono laureata in Storia ... Aspetto lavoro e poi come hobby amo la musica e il ballo, ho una moto cross che la guido tutta per me. Finito ti ho detto la mia vita ..." allora lui mi disse ": Bambolina abbiamo gli stessi hobby!! Io invece diciamo che e difficile da spiegare ... Ma io sono un cantante...." allora io lo guardo dicendo ": Vero? Michael ? Allora perchè mi hai voluta conoscere ...? " allora lui si ferma la macchina in un posto desertico dicendomi ":Bambolina da quando ti ho visto io subito ti ho voluto conoscere... Quindi mi sembravi una bella ragazza ... " guardandomi negli occhi allora io dissi ": Ah ok ... Scusami ... Michael...." allora lui sorride e mi tocca sul mento dicendomi ": Tranquilla ma l'importante che ti ho bambolina ..." allora io subito dissi ": Allora ma non dobbiamo andare in un posto??..." allora lui mi guarda dicendomi ": Sì ma siamo già in un posto ... Bambolina ..." allora io aprì lo sportello e uscì dalla macchina poi Michael mi rincorreva allora io incontrai un vicolo cieco ma c'èra Michael che mi disse da dietro ": Bambolina ... Dove credi di andare?? ... " allora io mi fermai e poi io dissi ": Ehm... Forse ... Non saprei ... Ma ...." allora lui si avvicina mi guarda e poi mi disse toccandomi il mio fianco destro ": Bambolina non avere paura di me io ti amo..." baciandomi sulle labbra, poi io tutta sconvolta dissi ": Ok... Michael ..." allora lui mi abbraccia baciandomi sul mio collo dicendomi ": Da quando ti ho vista mi sono accorto che avevo un sentimento verso di te ... Poi oggi ancora di più ... Vuoi essere la mia ragazza?" allora io dissi ": Michael... Certo !! Amore mio!!" così mi baciò di nuovo.
Era sera allora Michael mi guarda accese la radio della macchina dicendomi ": Amore vuoi avere questo ballo?" allora io dissi ": Sì amore mio". Allora mi prende per un fianco e incomminciammo a ballare i nostri sguardi si incrociavano, il cielo era stellato.
Allora per tutta la notte Michael mi riempì di baci dicendomi delle belle frasi.
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Amore...❤
RomanceAmbra una ragazza Siciliana che sta per andarsene in America.. Lì incontrerà un ragazzo di nome Michael un ragazzo Statunitense che primo o poi si innamorerà fortemente di Ambra ...